Vai al contenuto
Aggiornamento forum 2018 Altre info ×

Incubobianco

Membri
  • Numero messaggi

    15
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione

0

Che riguarda Incubobianco

  • Rango
    Recluta
  1. Incubobianco

    New entry

    Ciao Alberto, ti ringrazio, sei stato gentilissimo. Auguri di buona pasqua anche a te. Ciao
  2. Incubobianco

    New entry

    Mi scuso per aver scambiato questo forum per un servizio di assistenza personale. Vi ringrazio per le preziose indicazioni ma soprattutto per il tempo dedicatomi.
  3. Incubobianco

    New entry

    Grazie marco ;-) potreste indicarmi qualche link per acquistare direttamente il modello in modo da non sbagliare acquisto?
  4. Incubobianco

    New entry

    Nulla di buono in rete???
  5. Incubobianco

    New entry

    F-14 Tomcat e' il mio preferito Mig 29 F-16 Eurofighter Saab j37 Viggen Mirage III C
  6. Incubobianco

    New entry

    Ok! Se vi dico i nomi dei modelli che mi interessano mi aiutereste a trovarli on-line in modo da fare il giusto acquisto?
  7. Incubobianco

    New entry

    In riferimento alla scelta di un F-16 quale sarebbe la scelta mogliore tra Hasegawa e Tamiya? Cortesemente mi spiegate la motivazione della scelta? Grazie
  8. Incubobianco

    New entry

    Ok paolo, .... alla ricerca del plasticard. Sapreste dirmi il nome del modellino in foto?
  9. Incubobianco

    New entry

    Ps. Vorthex ti ringrazio per i consigli. Guardando bene il link che ho postato dell' F-16 mi sembra di capire che il contenuto della confezione include l'aereo completo della tamiya con l'aggiunta di 7 particolari in resina. Correggimi se sbaglio. Visto i 5 punti che mi hai elencato ti chiedo se secondo te questo kit è valido o devo guardare altrove e vorrei capire anche i perchè. Sono d'accordo su quanto detto da te per quanto riguarda l'inesperienza, ma credo di essere capace nel tirar fuori il coniglio dal cilindro anche in questa occasione Quindi mi voglio mettere alla prova anche con un modello come quello da me indicato e se dovesse andar male non saranno soldi mal spesi poichè avrò lavorato con passione ad un modello che mi piace e mi ispira e riproverò fino a farlo come si deve. Ho letto che sei di Napoli, io abito in prov di Napoli quindi se per te va bene potremo andare insieme in qualche negozio che conosci così mi spieghi un pò di cose e magari copro un modellino ed il resto dell'ocorrente. Di seguto sono le foto dell'aereo che ho trovato in soffitta di cui vi parlavo inizialmente ... da come potete vedere manca un'ala di coda ed una è staccata. Vorrei rimetterlo in sesto iniziado con la riscostruzione dell'ala mancante. Che materiale posso usare e dove lo reperisco?
  10. Incubobianco

    New entry

    Grazie Wazovski, menomale che non l'ho preso e ho chiesto qui sul forum. Mi potreste indicare qualche modello di F16 in scala 1:48 da poter acquistare su ebay cosi capisco anche cosa devo tener presente prima di fare un acquisto?
  11. Incubobianco

    New entry

    Ok questo e' il link http://www.ebay.it/itm/181012065334?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
  12. Incubobianco

    New entry

    toglimi una curiosità, ma nell'inserzione dove vengono citate le parole "Wolfpack Designs" e " for Tamiya" significa che la casa costruttrice Wolfoack Design ha sviluppato quel modello e livrea per la Tamiya?
  13. Incubobianco

    New entry

    il nome è: Wolfpack Designs F-16C Block 30 'Arctic Viper' in Kunsan (for Tamiya) Scale 1/48
  14. Incubobianco

    New entry

    Grazie ragazzi Ho deciso il modello da comprare, ma prima di farlo vorrei un vostro consiglio se in termini di qualità del materiale e dei particolari riprodotti si può definire un buon modello. Il modello a cui faccio riferimento si trova su ebay ... posso riportare qui il link in modo che possiate vederlo oppure posso soltanto scrivere qui il nome e poi voi effettuate la ricerca? Scusate la domanda ma non vorrei causare problemi nel forum Grazie
  15. Incubobianco

    New entry

    Ciao a tutti, mi chiamo Sabatino e sono un nuovo iscritto. Non ho mai praticato modellismo ma sono sempre stato attratto dagli aerei militari statici. L'altro giorno mentre ero alla ricerca di alcune cose in soffitta è sbucato fuori un aeromodellino militare in scala 1:72 che mi fu regalato una ventina di anni fa da mio zio, e lui stesso costruì quando era piccolo, quindi avrà poco più di una 40na d'anni. Questo evento ha fatto scattare in me una voglia matta di assemblare un modello e ho fatto un pò di ricerche su internet per avere un pò di info sulle scale, mache, modelli, colori, tecniche ... e ho pensato di iscrivermi a questo forum per condividere con voi questa esperienza guidato anche dai vostri consigli. Sembra strano ma decidere quale modello comprare è difficile poichè ce ne sono diversi che mi piacciono e li prenderei subito tutti ehehehe ... almeno sulla scala da prendere ho deciso la 1:48. Apresto
×