Vai al contenuto

Little_Bird

Membri
  • Numero contenuti

    1.584
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Terracina

Visite recenti

2.510 visite nel profilo

Obiettivi di Little_Bird

Generale di divisione aerea

Generale di divisione aerea (9/11)

1

Reputazione Forum

  1. Hleb ha spiegato che, potendo scegliere, preferisce giocare e non fare il panchinaro (ma guarda un pò). Nel Barcellona sarebbe seconda scelta, idem nell'Inter, nello Stoccarda giocherebbe titolare, svelato il mistero dell'acqua calda. E dovendo scegliere se fare il panchinaro nel Barca o farlo nell'Inter, giustamente rimarrebbe dov'è già ora, sarebbe inutile trasferirsi. Salvo colpi di scena Alexander Hleb non vestirà la maglia dei campioni d’Italia. Non è una questione di soldi ma solamente un desiderio di giocare. Per il Bielorusso il posto da titolare non sarebbe assicurato dal tecnico Mourinho ecco perché il centrocampista gradirebbe un ritorno allo Stoccarda, dove militò prima di approdare all’Arsenal. Ricordatevi che l'anno prossimo c'è il Mondiale, e qualsiasi giocatore ha come primo obbiettivo quello di giocare.
  2. Little_Bird

    Marine Nationale

    Non dovrebbe essere una rete para-siluri , ma quelle boe unite tra loro stanno semplicemente a delimitare uno spazio in cui è vietato avvicinarsi con qualsiasi genere di natanti. E' utilizzato spesso quando una nave militare di una certa importanza è ormaggiata a banchine che si trovano in spazi aperti, dove è facile trovare imbarcazioni di passaggio.
  3. Dubiti degli astutissimi dirigenti di mercato che ha l'Inter Comunque il debito pare che sia di 207 ora, di cui 100 già versati (quindi si scende a 100) e il restante da versare a fine stagione.
  4. Non privatamente, ma aprite un topic nella sezione marina, visto che l'argomento è molto interessante.
  5. F22 è stato sospeso per un pò di tempo, in attesa di prendere poi una decisione definitiva, continuate tranquillamente la discussione.
  6. Little_Bird

    Viaggi

    Bà, non sarà sicuramente un viaggio all'insegna della visita ai monumenti quello a Dublino! Comunque a inizio / metà agosto prenoteremo per la prima metà di novembre.
  7. Se è per questo quello scudetto a tavolino è rifiutato anche da molti tifosi dell'Inter.
  8. Little_Bird

    Viaggi

    Con altri due amici stavamo pensando di fare un weekend (partenza venerdì, ritorno lunedì) in una città a scelta tra Dublino e Berlino, dovremmo partire a ottobre se troviamo offerte valide, massimo a novembre. Avete qualche consiglio??
  9. Ecco l'articolo, che è datato... 2001 http://www.aiaa.org/Aerospace/Article.cfm?...chiveIssueID=13
  10. Un sistema come l'R1 Astor serve all'Inghilterra, che è in grado di schierare anche 20.000 uomini in un'offensiva di terra (vedi Iraq Freedom), ma a noi non serve proprio a niente. Avremo due JAMMS (sarebbero meglio tre, ma ci accontentiamo), 4 Reaper (che il radar ce l'hanno), e contribuiamo ai Global Hawk della NATO, direi che per quanto riguarda il settore AGS non possiamo proprio lamentarci, l'AM si sta muovendo benissimo nonostante le scarse risorse.
  11. Non ci sarebbero le risorse economiche per sviluppare una macchina del genere in autonomia. E anche se ci fossero state, si sarebbe preso direttamente il P-8.
  12. Vituz7 questi messaggi puoi risparmiarteli, la prossima volta cerca di aggiungere qualche contenuto al messaggio,in alternativa, è meglio non scrivere. +10%
  13. Little_Bird

    uomini e donne

    Il mal di testa
  14. No ric si parlava sempre dell'ASW, per gli HEW per ora tutto tace
×
×
  • Crea Nuovo...