Vai al contenuto

mangusta11

Membri
  • Numero contenuti

    253
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mangusta11

  1. Grazie per la risposta e non ho caricato volontariamente tre discussioni,per errore il cell mi ha ricarito la pagina ,postandole cosi per altre 2 volte,figurati se carico 3 discussioni intere ed identiche.
  2. Negli ultimi giorni anonymous ha sferrato un vero e proprio attacco informatico contro le principali aziende militari italiane svelandone molti segreti,e inoltre violando un pc di un ammiraglio della marina,sottraendo migliaglia di file.Vi posto il link dove viene riportata la notizia. http://www.vittorioveneto5stelle.it/archives/10370 Voi cosa ne pensate?
  3. mangusta11

    battaglia di lipsia

    mi potreste fornire per favore delle immaggini delle tattiche e schieramenti durante la famosa battaglia di lipsia nel periodo napoleonico,se la potete descrivere anche ve ne sarei grato.
  4. uccidendo piu' player possibili sia con le armi normali che con i mezzi
  5. da notare inoltre che i test sulla piattaforma siano stati fatti tra maggio 2005 e settembre del 2006,non sono riuscito a risalire a una data precisa per la mancanza di foto in quell'arco temporale qui la piattaforma integra il 22 ottobre 2005 qui a settembre dopo i test si puo' notare anche nelle vicinanze la riproduzione di un aereoporto utilizato per i test e' un vicino aereoporto militare,la foto dell'aereoporto risale al 2006 dove si puo' notare una intensa attivita' vicino alla base inoltre si trovano numerosi crateri questo sembra un bombardamento a tappeto per chi volesse visuallizare il sito ecco le cordinate 40°22'31.53"N 99°52'57.08"E
  6. mangusta11

    NEW iranian stealth UAV

    ma e' di carta ahhahaha
  7. la raimbow warrior e' una nave di green peace fu' affondata da parte della DGSE(i servizi segreti francesi) per impedirle di partecipare alle proteste dei test nucleari francesci,in questo affondamento perse la vita un fotografo neozelandese.
  8. mangusta11

    OTO PRAETOR

    descrizione: OTO PRAETOR® is a remotely controlled six-wheel drive vehicle designed for providing high performances both on- and off-road. It has been designed and developed, coherently with the TRP family philosophy, following an Open Architecture and Modular System concept. link delle sue caratteristiche: http://www.otomelara.it/EN/Common/files/OtoMelara/pdf/business/robotics/wheeled/PRAETOR.pdf cosa ne pensate?
  9. siccome ho reinstallato il2 1946 mi potete dire quale patch e mod piu' convenienti per giocare online.
  10. mangusta11

    Pimp my Gun

    sono un artista ed ecco il mio super g36
  11. mangusta11

    Pimp my Gun

    ecco il mio super ak xD
  12. mangusta11

    Auguri

    AUGURO A TUTTI UN BUON 2010 SPERO CHE IL NUOVO ANNO VI REGALI TANTA GIOA E SERENITA.
  13. pandur sei veramente un idiota
  14. onore a loro caduti per difendere la loro patria
  15. ahahha mi ha fatto morire la faccia del maresciallo quando ii giornalista gli ha chiesto che fine hanno fatto i talebani.
  16. mangusta11

    Softair

    in verita no anche se oggi e' usata come simboli degli anarchici e dei comunisti giovani ossia ragazzi ora non so se e' cosi ma d ame si.
  17. mangusta11

    muore mike buongiorno

    E' MORTO MIKE BONGIORNO INFARTO A MONTECARLO ROMA - E' morto Mike Bongiorno. La notizia si è appresa da una fonte a Montecarlo, dove il decano dei presentatori tv è scomparso la notte scorsa. Secondo quanto si è appreso, Bongiorno sarebbe stato colto da un infarto nella sua casa del principato. "Mi dispiace molto, era un amico; scompare grande protagonista della storia della tv italiana". E' il commento a caldo di Silvio Berlusconi. Berlusconi, visibilmente provato dalla notizia della morte di Mike Bongiorno, giunta mentre stava facendo il giro degli stand alla Fiera del tessile di Milano, ha sottolineato la sua amicizia con il presentatore televisivo. Alla domanda se in quest'ultimo periodo, dopo il passaggio a Sky di Mike Bongiorno, vi siano state controversie, Berlusconi ha replicato: "No. Con me personalmente mai. C'é stato un misunderstanding con alcuni uomini di Mediaset". Berlusconi ha quindi aggiunto: "Mi spiace molto, anche perché aveva un grande sogno, che era quello di diventare senatore della Repubblica. Io mi ero attivato a questo proposito". La prima reazione di Silvio Berlusconi alla scomparsa di Mike Bongiorno è di incredulità: "Mamma mia, ma è proprio vero?", chiedeva il Cavaliere poco prima di avere conferma della scomparsa del conduttore tv. "L'ho sentito una settimana fa al telefono - ha sottolineato - e gli avevo detto che negli spot l'avevo visto in forma spettacolare. Mamma mia, non mi capacito..." "Era in gran forma", ha ribadito Berlusconi. "Una morte così si spiega solo con un ictus o un infarto. Mi spiace tantissimo...". http://www.ansa.it/opencms/export/site/vis...1650827249.html addio mike ci mancherai.
  18. mangusta11

    Facciamo un gioco

    Bartini-Beriev VVA-14 progettato dall'italiano Roberto Bartini
  19. mangusta11

    Blindature in Afghanistan

    lol mi sono sbagliato allora. strano perche' avevo leto una notizia che dei lince erano stati danneggiati da degli rpg
  20. mangusta11

    Blindature in Afghanistan

    allora senti ma tu sai che tutte quelle cose che hanno aggiunto all'hummer il lince le aveva gia',l'hummer con una ied veniva distrutto completamente non ne rimaneva nulla. inoltre stanno studiando un sistema di difesa attivo/passivo contro queste minaccie compreso rpg.nel hummer ci sono voluti centinaia di morti e alla fine fanno uscire quel coso li.quella foto del lince ritrae solamente protezione messe ai vetri e un taglia cavi,quella cosa sul cofano anteriore del veicolo che server ad eliminare quei cavi di ferro che li insorti mettono per ferire il mitragliere di ralla. fidati il lince e 1000 meglio del hummer
  21. ma e' sempre il2 sturmovik,perche' viene chiamato storm of war:battle of britain.
  22. se non sbaglio hanno confermato la presenza di italiani a bordo.
  23. mangusta11

    Video comici

    mado me ha fatto mori sto video,quando i tedeschi arrivano di soppiato dietro al russo me ha fatto sbellica.
  24. mi sapete dire che versione e' del lince questa. a me sembra quella piu' corazzata.
  25. e' possibile avere qualche immagine oppure una realizazione grafica della futura torretta del lince,perche' mi ha molto interessato.
×
×
  • Crea Nuovo...