Vai al contenuto

maverick_899

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio

Obiettivi di maverick_899

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. raga io ho un problema pochi giorni fà sono andato a scuola per vedere i voti di fine anno è ho conseguito 60 praticamente una merda... influisce molto sul concorso di entrata per piloti di complemento? Una cosa e certa che a me piace portare gli aerei.... ((C'E QUALCUNO CHE IL PROSSIMO ANNO DEVE ISCRIVERSI PER IL BANDO DI PILOTA DI COMPLEMENTO)) Se state studiando o studierete mi sapreste dare degli info da stud. grazie
  2. scusa mi potreste spiegare la differenza tra AUPC e i ruoli normali?
  3. dopo che mandi una domanda di bando x pilota di complemento entro il mese di agosto inizio settembre.. i corsi quando iniziano? quanto tempo o per studiare? a partire da oggi?
  4. scusate ma se vorrei cambiare il nome utente?? il mio attuale e maverick_899
  5. scusate mi potreste elencare cosa devo studiare di preciso?qui sotto elencate 1)Prova di preselezioni con test di logica a risposta multipla 2)Prova d'inglese,divisa nella parte reading e nella parte listening x il resto a riguardo fisico non ci sono problemi: alto 1.90 non fumo non bevo alcolici ecc. sono sano cme un pesce " molto abile nella tecnica dell'apnea"
  6. aaa grazie del consiglio cmq. sia e difficicile
  7. o un solo sogno nella vita PILOTARE GLI AEREI
  8. lo so lo so non mi far pensare devo aspettare poco pero la prima decade di agosto dovrebbero uscire i bandi..
  9. scusate ma cme si aumenta di grado??? io sn una recluta
  10. scusate ma sono un nuovo arrivato ma non sapevo ke con un solo tpic puoi anke modificarlo a tuo piacimento quando vuoi ora lo so scusate ancora:nicandro,picpus,iscandar.
  11. qual'e il numero di ragazzi ke promuovono dopo i test di concorso al bando di piloti di complemento?
  12. esistono libri su dove studiare i possibili test ke usciranno in futuro nei concorsi di bando riguardanti i piloti di complemento grazie a me e arrivata voce ke domandano molto inglese e vero??
  13. grazie lo spero anke io domandano molto inglese??
  14. C'e qualcuno ke a svolto o almeno conosce i concorsi del bando: di allievo ufficiale pilota di complemento in marina cme si svolgono?? i test sno facili o difficili?? x quanto riguarda la sapienza umana?? bisogna essere dei secchioni? se potete datemi un sacco di info a riguardo o non al topic scritto ma sempre riguardante... grazie http://www.hartfordmichigan.com/hartfordhi...ber%20Plane.jpg
  15. grazie inoltre vorrei sapere il necessario ke occore x entrare. io ho un diploma di scuola media superiore cn un buon voto x il resto??
×
×
  • Crea Nuovo...