Vai al contenuto

"Rivista Aeronautica Topic ufficiale"


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, volevo sapere quanti di voi leggono la rivista dell'aeronautica, e come la trovate, se secondo voi dovrebbe essere più approfondita sotto l'aspetto di alquni argomenti ecc...

insomma cosa ne pensate...

io devo spedire l'abbonamento, e vorrei sapere

se faccio bn o no...

c'è un'altra rivista che si kiama "aeronautica e difesa"...

esprimetevi

 

 

 

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il numero di dicembre, che allega il calendario omaggio; devo dire che a differenza di qualche anno fa (non ricordo quando ha adottato la nuova veste, forse 2 anni fa?) si presenta meglio ed è più consistente anche come carta; e gli articoli nell'ultimo numero non sono male ne come quantità ne come qualità (almeno per i non addetti al lavoro come me).

 

Approfitto per una richiesta ai Mod: si potrebbe trasformare questo topic in un topic ufficiale su "Rivista aeronautica", come è avvenuto per RID, così da poterci postare aggiornamenti e indicazioni sui vari numeri?

Modificato da lender
Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto per una richiesta ai Mod: si potrebbe trasformare questo topic in un topic ufficiale su "Rivista aeronautica", come è avvenuto per RID, così da poterci postare aggiornamenti e indicazioni sui vari numeri?

 

 

Certo Lender ci mancherebbe, D'ora in poi sarà il topic ufficiale della "Rivista Aeronautica" ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono abbonato dal 1991 e che ho tutti i numeri a casa.