speedyGRUNF Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Speedy è stato bravo bimbo... Speedy non ha più spammato... Speedy chiede a Fabio:Ma quando mi leverai quella lucina di avvertimento???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Azz...io ho ancora il 20%... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Azz...io ho ancora il 20%... si ma tu c'è l'hai da appena 4 giorni... per lui è quasi un mesetto... per me si potrebbe diminuire un po', poi è fabio che decide. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Azz...io ho ancora il 20%... si ma tu c'è l'hai da appena 4 giorni... per lui è quasi un mesetto... per me si potrebbe diminuire un po', poi è fabio che decide. 2 settimane daai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 no no caro tu il venti ce l'hai da 4 giorni esatti x speedy si potrebbe abbasare il livello si è comportato bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 umm..allora scusate ke ho kalcolato male i tempi....( eppure mi sembrava.. )... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Azz...io ho ancora il 20%... si ma tu c'è l'hai da appena 4 giorni... per lui è quasi un mesetto... per me si potrebbe diminuire un po', poi è fabio che decide. 2 settimane daai... il livello ti è stato alzato il 2 aprile e la matematica non è un'opinione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 la matematica non è un'opinione... Ehm.....io l'ho detto ke la matematica non e il mio forte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 ehi speedy ma allora pregare serve!!! e io che pensavo che fabio fosse inflessibile! (quante ragazze gli hai mandato a casa? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 tanto per dire: Mazza, ma io che ho fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 postato cavolate subito dopo che io avevo detto di smetterla... è lo stesso giorno in cui ho beccato anche Carlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 postato cavolate subito dopo che io avevo detto di smetterla... è lo stesso giorno in cui ho beccato anche Carlo... si hai ragione OK SMETTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 postato cavolate subito dopo che io avevo detto di smetterla... è lo stesso giorno in cui ho beccato anche Carlo... Ehmm...oops... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 (modificato) postato cavolate subito dopo che io avevo detto di smetterla... è lo stesso giorno in cui ho beccato anche Carlo... si hai ragione OK SMETTO bravo era proprio una cosa del genere... attento... Modificato 7 Aprile 2005 da Mazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 ehi speedy ma allora pregare serve!!! e io che pensavo che fabio fosse inflessibile!(quante ragazze gli hai mandato a casa? ) Se ti sbrighi,forse resta qualcosa anche per te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati