Guest intruder Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 L'ho acquistato oggi, e, da una prima lettura, le cose da non perdere sono un articolo sulla Cecenia, uno sui fucili d'assalto, il raffreddamento delle pale delle turbine, il Saab J29. Da meditare il focus di Oscar Giannino. E da leggere pure la lettera di uno che le ha cantate per benino a Nativi (anche se Nativi, nella risposta, ci fa la figura del leone invece di quello che è... avrete capito che non ho nessuna simpatia per quel tipo). Se avete i 4 euro e 50 prendetelo. Buona lettura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 Si, pare uno dei numeri più interessanti dell'anno, anche se non ho avuto ancora il tempo di leggerlo per bene avendolo comprato anche io oggi. Non concordo sulla tua visione riguardo a quella lettera, Natili fà il suo mestiere e ha tra i suoi pregi una costante lettura distaccata, diciamo anche cinica, dei fatti, in modo da dare un informazione il meno possibile ideologizzata. Non mi sembra assolutamente che nel suo ultimo numero sia stato filorusso, anzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest intruder Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 Probabilmente hai ragione, ma a me, che l'ho conosciuto di persona, sta proprio antipatico. Gli preferisco, e di gran lunga (e pure lui l'ho conosciuto di persona) Bonsignore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little_Bird Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 Segnalo anche ottimo articolo riguardo l'Aster navale (dopo quello terrestre dello scorso numero) e sul 4° Reggimento Alpini Paracadutisti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
F-14 Posted October 28, 2008 Report Share Posted October 28, 2008 se riesco lo prendo... una piccola curiosità di che fucile d'assalto parlano?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest intruder Posted October 28, 2008 Report Share Posted October 28, 2008 (edited) Di quelli "minori", cioè in dotazioni a eserciti del Terzo Mondo, o di Paesi anche NATO come le repubbliche baltiche. L'ho trovato piuttosto interessante. Edited October 28, 2008 by intruder Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts