Jump to content

RID Novembre 2008


Guest intruder
 Share

Recommended Posts

Guest intruder

L'ho acquistato oggi, e, da una prima lettura, le cose da non perdere sono un articolo sulla Cecenia, uno sui fucili d'assalto, il raffreddamento delle pale delle turbine, il Saab J29. Da meditare il focus di Oscar Giannino. E da leggere pure la lettera di uno che le ha cantate per benino a Nativi (anche se Nativi, nella risposta, ci fa la figura del leone invece di quello che è... avrete capito che non ho nessuna simpatia per quel tipo). Se avete i 4 euro e 50 prendetelo. Buona lettura.

Link to comment
Share on other sites

Si, pare uno dei numeri più interessanti dell'anno, anche se non ho avuto ancora il tempo di leggerlo per bene avendolo comprato anche io oggi.

Non concordo sulla tua visione riguardo a quella lettera, Natili fà il suo mestiere e ha tra i suoi pregi una costante lettura distaccata, diciamo anche cinica, dei fatti, in modo da dare un informazione il meno possibile ideologizzata.

Non mi sembra assolutamente che nel suo ultimo numero sia stato filorusso, anzi!

Link to comment
Share on other sites

Guest intruder

Probabilmente hai ragione, ma a me, che l'ho conosciuto di persona, sta proprio antipatico. Gli preferisco, e di gran lunga (e pure lui l'ho conosciuto di persona) Bonsignore.

Link to comment
Share on other sites

Guest intruder

Di quelli "minori", cioè in dotazioni a eserciti del Terzo Mondo, o di Paesi anche NATO come le repubbliche baltiche. L'ho trovato piuttosto interessante.

Edited by intruder
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...