Vai al contenuto

F-16 arctic bandits


manu79

Messaggi raccomandati

prego, penso che non ci sia niente di male nel mettere a disposizione degli altri le proprie abilità....vuoi mostrando le foto del proprio lavoro (che comunque è una forma di esibire la propria arte), vuoi vendendoli.

 

Credo che il pensiero, riguardo il modellismo a pagamento sia da interpretare diversamente, nessuno ha detto che mettere a disposizione la propria abilità modellistica facendosi pagare sia sbagliato....il concetto è molto diverso, un conto è considerare il modellismo una sorta di lavoro un'altro conto è fare modellismo per hobby...credo che chiunque si dedichi al modellismo per passione, una volta acquisita abbastanza esperienza per costruire modelli di una certa qualità non abbia il minimo interesse a venderli e "staccarsi fisicamente" da essi, ma intenda conservarli gelosamente...magari perchè no..!! mostrandone le foto con tanta soddisfazione che non è assolutamente equivalente alla loro vendita...!! ;). Con questo nulla e nessuno vieta che chiunque li popssa costruire con lo scopo di rivenderli.....ma permettimi di dire che chi come me il modellismo lo fa per passione trova difficile sia pensare alla vendita di un proprio modello e ancora meno all'acquisto di uno già costruito...

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ma permettimi di dire che chi come me il modellismo lo fa per passione trova difficile sia pensare alla vendita di un proprio modello e ancora meno all'acquisto di uno già costruito...

 

Rispetto totalmente il tuo pensiero ma non lo condivido affatto.

 

Un bravo pittore realizza con passione a sentimento ogni singolo quadro, ciò non di meno si rallegra di poter vendere le proprie opere.

Per quale motivo analogamente un bravo modellista non potrebbe vendere i suoi modelli (la cui costruzione richiede capacità manuali del tutto affini a quelle richieste per una opera d'arte)?!

 

Non comprendo davvero perchè un modellista debba tenersi a casa tutte le sue realizzazioni....se per abbondanza di tempo realizza 4 modelli al mese cosa dovrebbe fare?!? Tenersi in cameretta 52 modelli all'anno?!?!?!? Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto totalmente il tuo pensiero ma non lo condivido affatto.

 

;) ....ci mancherebbe...!! Forse se avessi il tempo di costruire 4 modellini al mese....li venderei anch'io...!! :lollollol: (solo quelli venuti peggio...:))

Modificato da Kit
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...