ice-man Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Ciao ragazzi.. siccome siamo tutti un pò coetanei e molti di voi amano i motori ho delle domande da porvi! Devo vendere il mio vecchio motorino (aprilia rally) a pezzi... e ho un dubbio. A quanto posso vendere il blocco motore a liquido in discrete condizioni? Ho 5 amici che lo vogliono ma io da Incompetenente, con la I maiuscola, in materia non so che prezzo fare... aiutaremi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 Per me 80-100 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 11 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 se di serie cioè 50cc direi sui 100 se è elaborato 40 massimo 50 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 11 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2008 wow è di serie... allora chiederò un bel 85 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 scusate ragazzi ma non mi trovo d'accorso, se il motore è elaborato, anche in base all' elaborazione ed il modo in cui è stato trattato, può valere molto di più del blocco originale ( per gli ovvi costi dell' elaborazione e per le prestazioni migliori...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mone Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Direi che se riesci a venderlo a 100 farai un buon affare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 ok un amico vuole blocco motore a liquido 50 cc originale Radiatori Pompetta del freno Centralina... qual'è un buon prezzo per tutto questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 per me tra i 160 ed i 180 euro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 (modificato) scusate ragazzi ma non mi trovo d'accorso, se il motore è elaborato, anche in base all' elaborazione ed il modo in cui è stato trattato, può valere molto di più del blocco originale ( per gli ovvi costi dell' elaborazione e per le prestazioni migliori...) assolutamente no,perchè i motori elaborati sono la maggior parte delle volte molto rovinati anche se la persona ci tiene cura per farti un esempio un mio amico a venduto la sua moto a 800 euro un altro lo stesso scooter a 350 perchè aveva cambiato dei pezzi si svalutano molto e se la moto e nuova cade pure l'assicurazione Modificato 13 Ottobre 2008 da Andrea29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati