Jump to content

Gioco

Berkut

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Mi hanno parlato di un gioco ambientato all'incirca nel 2300 in cui si fronteggiano umani e una razza aliena. In questo gioco, nonostante i molti anni passati, la tecnologia terrestre non è poi tanto avanzata: usiamo infatti ancora i missili e gli aerei non sono poi avanzatissimi, niente laser a differenza degli alieni. Unica cosa, gli umani hanno conquistato vari pianeti del sistema solare.

Mi ricordo solo questo di quello che mi hanno detto. Spero che possate aiutrami a capire di che gioco si tratta.

E' percaso Killzone?

in kilzone gli helgast(gli invasori) non hanno i laser,e poi non sono alieni ma unami geneticamente modificati!!!

comunque è fantastico!!!

in kilzone gli helgast(gli invasori) non hanno i laser,e poi non sono alieni ma unami geneticamente modificati!!!

comunque è fantastico!!!

non hanno i laser ma hanno quella bestia di lanciarazzi triplo da paura :asd: o pure quella lmg da 20000 di colpi al secondo.... mi stai facendo venir voglia di farmici una partitina............

non hanno i laser ma hanno quella bestia di lanciarazzi triplo da paura :asd: o pure quella lmg da 20000 di colpi al secondo.... mi stai facendo venir voglia di farmici una partitina............

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

1-il lanciarazzi triplo è fantastico

2-ke arma è scusa??.......è quella di rico???

Edited by Lussi

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

1-il lanciarazzi triplo è fantastico

2-ke arma è scusa??.......è quella di rico???

si è quella di rico con pure il razzo integrato.... da paura anche il lancia razzi singolo degli isa con il puntatore laser, la doppietta.

Però il più devastante è il mitico CANNONE DA SQUADRA :asd: quando ci giocavo seriamente due anni fa :asd: prima di sparare facevo un urlo e poi dicevo "HELGAST BECCA QUESTO!" e fuoco doppio :asd:

Ho scoperto che gioco è: Lost Planet: Extreme Condition.

Grazie a tutti per l'aiuto.

ma non ce x ps2......sl x ps3 e xbox 360!!!

gia l'ho regalato a un mio amico per il compleanno......me lo ha fatto prevere ed è stupendo.....lasciamo stare la grafica :drool: :drool: :drool:

io ho provato fifa 09 da paura ronaldinho sembra vero spettacolo anche la riproduzione degli stadi....

gli hanno fatto i mega dentoni alla castoro?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd: sisi anche se ridotti rispetto alla realtà...... è anche nella schermata principale...... con un mio amico laziale che protestava perchè voleva che ci fosse zarate...... e il possessore del gioco che diceva "è cosi e basta" :asd:

Oh visto che si parla di videogiochi...io ci sto poco sinceramente...qualcuno gioca a guitar hero (io ho il 2) o star wars battlefront??

sinceramante a me fa cacare!!!!.....stra wars battlefront avevo il demo molto carino!!!!

qualcuno a giocato a call of duty 3????

Infatti è per PS3, ho capito male io. Ci sono gli aerei, vero?

non lo so,al'inizio ho usato gli esoscheletri poi non so se si usano aerei!