Berkut Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Ciao a tutti. Mi hanno parlato di un gioco ambientato all'incirca nel 2300 in cui si fronteggiano umani e una razza aliena. In questo gioco, nonostante i molti anni passati, la tecnologia terrestre non è poi tanto avanzata: usiamo infatti ancora i missili e gli aerei non sono poi avanzatissimi, niente laser a differenza degli alieni. Unica cosa, gli umani hanno conquistato vari pianeti del sistema solare. Mi ricordo solo questo di quello che mi hanno detto. Spero che possate aiutrami a capire di che gioco si tratta.
skettles Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 99/100 si.....c'è l'ho anche io una figata :adorazione:
Lussi Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 E' percaso Killzone? in kilzone gli helgast(gli invasori) non hanno i laser,e poi non sono alieni ma unami geneticamente modificati!!! comunque è fantastico!!!
maverick13 Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 Ci provo... Battlefield 2142 ... (PS se qualcuno cell'ha,mi potrebbe dire com'e'?ci volevo fare un pensierino..)
skettles Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 in kilzone gli helgast(gli invasori) non hanno i laser,e poi non sono alieni ma unami geneticamente modificati!!! comunque è fantastico!!! non hanno i laser ma hanno quella bestia di lanciarazzi triplo da paura o pure quella lmg da 20000 di colpi al secondo.... mi stai facendo venir voglia di farmici una partitina............
Lussi Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 (modificato) non hanno i laser ma hanno quella bestia di lanciarazzi triplo da paura o pure quella lmg da 20000 di colpi al secondo.... mi stai facendo venir voglia di farmici una partitina............ :rotfl: 1-il lanciarazzi triplo è fantastico 2-ke arma è scusa??.......è quella di rico??? Modificato 5 Ottobre 2008 da Lussi
Berkut Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Ho scoperto che gioco è: Lost Planet: Extreme Condition. Grazie a tutti per l'aiuto.
skettles Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 :rotfl: 1-il lanciarazzi triplo è fantastico 2-ke arma è scusa??.......è quella di rico??? si è quella di rico con pure il razzo integrato.... da paura anche il lancia razzi singolo degli isa con il puntatore laser, la doppietta. Però il più devastante è il mitico CANNONE DA SQUADRA quando ci giocavo seriamente due anni fa prima di sparare facevo un urlo e poi dicevo "HELGAST BECCA QUESTO!" e fuoco doppio
Lussi Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Ho scoperto che gioco è: Lost Planet: Extreme Condition. Grazie a tutti per l'aiuto. ma non ce x ps2......sl x ps3 e xbox 360!!!
Lussi Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 gia l'ho regalato a un mio amico per il compleanno......me lo ha fatto prevere ed è stupendo.....lasciamo stare la grafica :drool:
skettles Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 io ho provato fifa 09 da paura ronaldinho sembra vero spettacolo anche la riproduzione degli stadi....
Lussi Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 io ho provato fifa 09 da paura ronaldinho sembra vero spettacolo anche la riproduzione degli stadi.... gli hanno fatto i mega dentoni alla castoro?? :rotfl:
skettles Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 sisi anche se ridotti rispetto alla realtà...... è anche nella schermata principale...... con un mio amico laziale che protestava perchè voleva che ci fosse zarate...... e il possessore del gioco che diceva "è cosi e basta"
maverick13 Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Oh visto che si parla di videogiochi...io ci sto poco sinceramente...qualcuno gioca a guitar hero (io ho il 2) o star wars battlefront??
Lussi Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Oh visto che si parla di videogiochi...io ci sto poco sinceramente...qualcuno gioca a guitar hero (io ho il 2) o star wars battlefront?? sinceramante a me fa cacare!!!!.....stra wars battlefront avevo il demo molto carino!!!! qualcuno a giocato a call of duty 3????
Berkut Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 Infatti è per PS3, ho capito male io. Ci sono gli aerei, vero?
Ospite Peppe Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Non te lo so dire, ma mi sembra che si possono usare anche i veicoli.
Lussi Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Infatti è per PS3, ho capito male io. Ci sono gli aerei, vero? non lo so,al'inizio ho usato gli esoscheletri poi non so se si usano aerei!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora