Jack90 Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 nonostante sia ancora alle prese con il carissimo(tra un po se va avanti così lo brucio....) f-117, (per non parlare del progetto ke deve ancora partire dello skyray) mio padre mi ha preso un nuovo kit, un bel TA-4J/F skyhawk.... ora, volevo sapere qualcuno di voi non è ke avrebbe delle immagini da postarmi possibilmente della versione israeliana grazie a tt^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) Da notare le decals con la stella blu Modificato 29 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Guarda qui: http://www.skyhawk.org/2e/israel/israel-102p.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Bella la versione con colorazione israeliana e insegne usa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) Wow lender Un intero sito sullo skyhawk? Modificato 29 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Ok presi i colori ora diamo il via al modello ps sono l'unico ke va ancora a pennello??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 No... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) evvai!!!!!!!!!! non per sponsorizzarmi ma guarda il pilota del 205 ke ho postato nel topic sul duglas per me è venuto bn poi a voi l'ardua sentenza Modificato 29 Settembre 2008 da Jack90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) Ti consiglio al più presto di acquistare un aereografo, le tinte vengono più uniformi e pulite Modificato 29 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) zi zi lo so ma i miei non ne vogliono sentire parlare quindi ancora per un po vado a pennelli con mio grande rammarico :pianto: Modificato 29 Settembre 2008 da Jack90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) Peppe ha ragione...e poi, puoi dire ai tuoi che esistono anche aerografi un pò più economici. Per prendere confidenza con l'aerografia vanno più che bene. Certo non potrai utilizzarlre questi aerografi per gli effetti di invecchiamento o per mimetiche particolari tipo quelle della Luftwaffe nella II guerra mondiale ma per mimetiche "normali", magari ricorrendo ad una mascheratura adeguata i risultati sono garantiti...! P.S. In ogni caso, non te la cavi malaccio anche a pennello . Modificato 29 Settembre 2008 da Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Appena puoi dacci informazioni: sono "ansioso" di vedere come va! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 per il mio compleanno arriverà quasi sicuramente cmq prima di passare al 100% all'aerografo cerco di migliorare l'utilizzo del pennello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 errore madornale da parte di questo kiti cannoncini dello skyhawk sono lunghi uguale..... questo aimè significa autocostruzione :pianto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Jack ma alla fine come lo farai sto Skyhawk? israeliano? perchè gli israeliani lo hanno avuto il biposto in versione J per l'appunto... ma essendo la versione da addestramento, di che cannoncini parli?? Che scatola è quella che hai? in che scala? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 si potrebbe anche pensare ad una versione da Aggressor o ad un fast-fac... le opzioni sono molte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 questa è la versione israeliana biposta dello skyhawk è della FUJIMI scala 1/72 poi non veniva usata solo per l'addestramento....era completamente armata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 errore madornale da parte di questo kiti cannoncini dello skyhawk sono lunghi uguale.....questo aimè significa autocostruzione Bella impresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 si...... non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Attenzione... ragazzi, bisogna documentarsi bene. Prima di tutto il nostro Jack ci deve dire come di che nazionalità lo farà questo Scooter... Se lo fa con la stella di David, da tutte le foto che ho visto i biposto in versione J non erano armati... mentre i J americani montavano anche i due cannoncini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) per ora sono ancora in alto mare( a metà della cabina) cmq credo chee al 90% lo farò israeliano anke perché mi sono roto della tipica colorazione standard dell'us navy cmq ho appena finito la basetta tra un po la posto Modificato 30 Settembre 2008 da Jack90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Allora puoi risparmiarti il poroblema dei cannoni perchè i J IAF dalle foto che ho visto non erano armati. Discorso diverso invece per i TA-4H israeliano... quelli invece montavano due DEFA da 20 mm. Guarda un pò di documentazione... potrei sempre sbagliarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 in una rivista ho visto ke il biposto ha sopo un cannone defa alla dx del pilota poi cmq vedrò di trovare il lock ok apposito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Questo è il modello ke hai tu? Il kit è Fujimi 1/72 nella pagina del modello sono specificati anke i colori esatti! Vedo se trovo qualche info per la questione dei cannoncini! anche se da queste 2 foto si vede che i cannoncini sono su tutte e due i lati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 zi zi è questo ma le istruzioni danno di colori strani e volevo informarmi^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati