Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

:drool: :drool: :lol: :lol: B-)

ahhh bellissimo!! appena vedo la parola "libri" divento di buon umore ^_^ !! se poi fa rima con "aeronautica" e con "gratis" allora comincio veramente a sbavare!! :drool: :drool:

Grazie Lender :okok: :okok: :okok: :okok: :lol:

ci do' un occhiata appena ho cinque minuti (se però vado avanti di questo passo allora dovrò aspettare un mese <_< )

Modificato da GreenPhoenix
Inviato
:drool: :drool: :lol: :lol: B-)

ahhh bellissimo!! appena vedo la parola "libri" divento di buon umore ^_^ !! se poi fa rima con "aeronautica" e con "gratis" allora comincio veramente a sbavare!! :drool: :drool:

Grazie Lender :okok:

ci do' un occhiata appena ho cinque minuti (se però vado avanti di questo passo allora dovrò aspettare un mese <_< )

Allora meglio che aspetti un mesetto, così finisco di scaricare tutto con comodo... :rotfl:

Poi ne leggiamo uno a testa (con il contributo di tutti, altrimenti altro che un mese...) e postiamo le recensioni... ;)

Inviato (modificato)

Sei un grande lender! Come ti posso ringraziare? COME???

Ancora grazie lender, gentilissimo come sempre :okok:

Cercavo materiale del genere da TRE ANNI!!!!

Tutto interessantissimo (ississimo :) )

:adorazione: :adorazione: :adorazione:

Se non mi sentite per più di vent'anni, sapete che sono... sul sito di lender :asd:

Ciao! :)

Modificato da Peppe
Inviato (modificato)
Sei un grande lender! Come ti posso ringraziare? COME???

Ancora grazie lender, gentilissimo come sempre :okok:

Beh, visto che sei un maschio, siamo a posto così :asd: :asd: (ovviamente scherzo... nel caso mia moglie dovesse leggere :whistling: )

E' sempre un piacere condividere le scoperte bibliografiche, anche perché so già che scaricherò tutto, ma riuscirò a malapena a leggere i titoli... Sigh!

Modificato da lender
Inviato

interessantissimo complimenti x la ricerca...anche se il sottoscritto non tirerà giu niente visto l'inglese penoso..x molti utenti saranno veramente utili

Ospite Folgore
Inviato

non riesco ad aprirlo, ne con firefox ne con explorer.. avete un altro link?

tutti quelli "af.mil." non li visuallizzo