Jump to content

Air University Press - free download!

lender

Recommended Posts

Qui c'è una gran quantità di LIBRI in versione pdf scaricabili GRATIS, su argomenti attinenti all'USAF: strategie, storie, tecniche, vi consiglio vivamente di guardarci dentro e di preparare un po' di spazio sul vostro hard disk...

http://www.maxwell.af.mil/au/aul/aupress/I...tle_ndx_bks.htm

:drool: :drool: :lol: :lol: B-)

ahhh bellissimo!! appena vedo la parola "libri" divento di buon umore ^_^ !! se poi fa rima con "aeronautica" e con "gratis" allora comincio veramente a sbavare!! :drool: :drool:

Grazie Lender :okok: :okok: :okok: :okok: :lol:

ci do' un occhiata appena ho cinque minuti (se però vado avanti di questo passo allora dovrò aspettare un mese <_< )

Edited by GreenPhoenix

:drool: :drool: :lol: :lol: B-)

ahhh bellissimo!! appena vedo la parola "libri" divento di buon umore ^_^ !! se poi fa rima con "aeronautica" e con "gratis" allora comincio veramente a sbavare!! :drool: :drool:

Grazie Lender :okok:

ci do' un occhiata appena ho cinque minuti (se però vado avanti di questo passo allora dovrò aspettare un mese <_< )

Allora meglio che aspetti un mesetto, così finisco di scaricare tutto con comodo... :rotfl:

Poi ne leggiamo uno a testa (con il contributo di tutti, altrimenti altro che un mese...) e postiamo le recensioni... ;)

Sei un grande lender! Come ti posso ringraziare? COME???

Ancora grazie lender, gentilissimo come sempre :okok:

Cercavo materiale del genere da TRE ANNI!!!!

Tutto interessantissimo (ississimo :) )

:adorazione: :adorazione: :adorazione:

Se non mi sentite per più di vent'anni, sapete che sono... sul sito di lender :asd:

Ciao! :)

Edited by Peppe

Sei un grande lender! Come ti posso ringraziare? COME???

Ancora grazie lender, gentilissimo come sempre :okok:

Beh, visto che sei un maschio, siamo a posto così :asd: :asd: (ovviamente scherzo... nel caso mia moglie dovesse leggere :whistling: )

E' sempre un piacere condividere le scoperte bibliografiche, anche perché so già che scaricherò tutto, ma riuscirò a malapena a leggere i titoli... Sigh!

Edited by lender

interessantissimo complimenti x la ricerca...anche se il sottoscritto non tirerà giu niente visto l'inglese penoso..x molti utenti saranno veramente utili