speedyGRUNF Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Saranno tutti cessi,come dite voi,ma...perchè parlate così male delle mie morose? :whistling:
ice-man Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 per me dovevano vincere o la 008 o la 095 (la mia preferita anche perchè poco più piccola di me e abita nella mia provincia!!! )
Ospite Peppe Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 In effetti però non trovo nulla di speciale nelle due catanesi finaliste, conosco ragazze che non hanno nullla da invidiare in confronto
maverick13 Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 O loro saranno a miss italia...ma io ho delle amiche che sono molto meglio di loro... -.-
skettles Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 ste tue amiche frequentano il forum? :asd:
CHAFFEE79 Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 maverick hanno l'anno passato avevi amiche migliori delle miss, pero io ancora le devo vedere
samurai Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Comunque, Miss Italia 2003, la veramente splendida messinese (di Barcellona Pozzo di Gotto) Francesca Chillemi, è veramente una Dea della Bellezza! concordo, la migliore degli ultimi anni... per una ragazza così potrei davvero perdere la testa..
Messaggi raccomandati