Vai al contenuto

[Thread ufficiale] Wings Over Israel


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Topic aperto con autorizzazione:

 

Incominciamo con alcuni screenshots

 

2vakqdz.jpg

 

Inutile dire che gli add-ons scaricabili sono innumerevoli: ecco un buon link http://forum.combatace.com/index.php?autoc...s&showcat=2

 

Il sito ufficiale del simulatore, offerto da Thirdwire:WOI

Ed alcuni Video di gameplay da YouTube:

*2

*3

La trama, è quella dei vari conflitti israeliani: rispetto ad i suoi predecessori, Wings over Israel offre velivoli più moderni: tra cui gli Eagle, i Falcon ed i Mirage.

Anche lo scenario è molto curato, ed oltre al vasto deserto, sono presenti anche città in stile medio-orientale. In alcune missioni, poi, sono presenti strutture molto caratteristiche dell'Egitto, tra cui la Sfinge,le varie Piramidi, ed il tempio della Morte.

Le missiono sono delle più svariate: CAP,CAS, Scramble, Strike e Ricognizioni.

 

Postate qui se volete consigli, tattiche e qualche partita on-line.

Modificato da Peppe
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Diciamo che è piuttosto recente (feb 2008)

1 GB ram (consigliato)

32 Mb o superiore scheda grafica

modem minimo 56 k

Joystick

500 Mb su HD

Inviato

La ditta produttrice di Wing over Europe, Wing over Vietnam, e Strike fighters ha fatto uno bel gioco

 

 

ma il motore grafico a me pare invariato Da WOE, e non saprei se comprarlo, io pensavo invece di fare un pensierino su Firs Egle..... :rolleyes:

 

Peppe tu ce l'hai First Eagle?

Inviato (modificato)

No, com'è?

E tu hai Wings over Vietnam? Possiamo volare assieme qualche volta!

Modificato da Peppe
Inviato

Se lo trovo lo prendo..spero che non c siano bug..con strike fighters se vengo abbattuto a volte viene schermata nera e mi tocca uscire

  • 2 settimane dopo...
Ospite Peppe
Inviato

Se mi dite come acquisire video da un gioco posto i video... altro che top gun :asd:

  • 3 settimane dopo...
Inviato

vai spara altre foto...non riesco ancora a trovarlo in negozio

Inviato

sciusate se mi intrometto, leggendo di woi ho letto FIRST EAGLE... ma vi riferite al simulatore relativo al conflitto 1918 o c' è qualcos'altro con lo stesso nome che non conosco io?

 

grazie

 

La ditta produttrice di Wing over Europe, Wing over Vietnam, e Strike fighters ha fatto uno bel gioco

ma il motore grafico a me pare invariato Da WOE, e non saprei se comprarlo, io pensavo invece di fare un pensierino su Firs Egle..... :rolleyes:

 

Peppe tu ce l'hai First Eagle?

Inviato

si, io fparlavo di first egle che simulava il combattiment aereo nel 18', qualcuno lo possiede?

vale la pena comprarlo?

  • 6 mesi dopo...
Inviato

Buona sera a tutti, sono nuovo.

Ho da poco iniziato a dilettarmi con questo simulatore, dopo aver passato un bel pezzo su il2 avevo voglia di qualche macchina un po' più recente.

 

Sono rimasto però deluso dalla grafica, buona all'interno del cockpit nonostante il gioco non sia molto fluido (il2 invece girava da dio con tutte le modifiche possibili al massimo), ma all'esterno tra un aliasing incredibile, tank che sembrano scatole di scarpe e effetti poco convincenti mi sembra di essere tornato al 1998....

 

Il fatto è che su internet girano immagini e screenshot totalmente diversi, è colpa del mio pc o di qualche ritocco?

 

La situazione non migliora nemmeno forzando l'aa della mia 3870 a 4x e attivando tutte le migliorie possibili.

 

Aiuti?

 

Sistema (so che non è recentissimo, ma il2 vi ripeto gira benissimo e con una grafica da paura rispetto a questo simulatore)

 

P3 3 Ghz

2Gb ram

ati hd3870 512mb gddr4

windows xp sp3

  • 2 mesi dopo...
Inviato

ragazzi ma gli add-ons valgono anche per wings over europe??? pls rispondete

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)
ragazzi ma gli add-ons valgono anche per wings over europe??? pls rispondete

 

Dando un'occiata su CombatAce, ne ho trovato alcuni compattibili per tutti i Wings Over e pure per Strike Fighters ;)

Modificato da HornetFun

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...