Vai al contenuto

Che cane sei?


easy

Messaggi raccomandati

perché non facciamo un'orgia????SKERZO.... :P:P:P:rotfl::rotfl::rotfl:

maròòòòòòòòòòòòòòò 77.gif61.gif11.gif

 

uff io è tre giorni ke voglio vedere ke razza di cane sono...ma mi dice ke devo installare macromedia flash player..faccio x installarlo ma non mi si installa...e ke palle :thumbdown::thumbdown::thumbdown:

....non la faresti??SKERZO!!kmq...ke vol dire maroooooooooooooooooooo....?? :blink::blink::blink::rotfl::rotfl::rotfl:

uau... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se continuiamo così tra poco dovremmo scapapre dall' esercito femminile del frum armato di cesoie e tutti gli oggettini da taglio..... :rotfl::rotfl:

ehm.... :blushing:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma loooooooooooooooooooooooooooooooooooool Giacomo scherzavo!!!!!!

Grazie mav89... :D

A me non ricorda il nonno di Heidi....sarà forse perché aborrivo quel cartone di me**a :rotfl::rotfl:

 

Ho sempre odiato quel genere di cartoni animati...

 

E cmq...non offendete il mio povero cane :(

 

:rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

coooosa??? :P

 

Ancora ricordo quando er piccolo che la mattina mi svegliavo di buon umore perchè c'era haidi e quell' aria montanara ti metteva allegria...poi finito il cartone giù di corsa a scuola....qualche mattina avrò sicuramente stabilito qualche record di velocità.... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Animeeeeeeeeeeeeeee troppo fighi!!!!

Sailor Moon,Ken il guerriero,occhi di gatto,lady oscar,Ranma 1/2...dai come fanno a non piacerti???? vabbè giusto...de gustibus..

secondo me giacomo è cresciuto guardando l'orso balosso...quello dell'albero azzurro,dove c'era Dodò!!! ahahahahahaahahaha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

ma non andiamo troppo OT....

Link al commento
Condividi su altri siti

Segugio italiano.........

 

io l'ho sempre detto che restavo in patria a giocare.....

 

 

P.s. anche io odio haidi, mi da sui nervi...

mentre molto piu fighi quelli giapponesi!!!

 

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

Animeeeeeeeeeeeeeee troppo fighi!!!!

Sailor Moon,Ken il guerriero,occhi di gatto,lady oscar,Ranma 1/2...dai come fanno a non piacerti???? vabbè giusto...de gustibus..

secondo me giacomo è cresciuto guardando l'orso balosso...quello dell'albero azzurro,dove c'era Dodò!!! ahahahahahaahahaha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

ma non andiamo troppo OT....

Ma vuoi mettere quanto è figo Dodò? :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...