Vai al contenuto

Un simulatore Free...?


speedyGRUNF

Messaggi raccomandati

Salve Popolo! :)

Prima volta in assoluto che metto piede in questa sezione,almeno credo...

Ho fatto"Cerca"ma non sembra che sia saltato fuori qualcosa che possa soddisfare le mie aspirazioni,quindi chiedo a voi,che sicuramente avete il pelo grigio per queste cose,mentre io di informatica sono molto ma molto scarso...

Dunque,io cercherei un simulatore di volo,sia di tipo Combat,o anche non Combat,molto meglio se freeware e da usare anche non in linea,meglio ancora se da scaricare e installare nel PC,che si possa usare con un joystick...

Però il mio sistema operativo non è propriamente dell'ultima generazione,anzi,recentemente ho dovuto formattare,e da WinMe sono passato a Win2000(Quello avevo in casa,e non mi va di compare XP),con 380 e qualcosina di Ram,HD da 80 GB...

Cosa mi consigliate,ammesso che qualcosa esista? :unsure:

 

Inoltre,e questo è forse un po' OT:Avevo un CD con un simulatore di volo con un F-16,che non trovo più,e non ricordo come si chiamava,ebbene,allegato a quel simulatore c'era un gioco di guerra(Demo)con un soldato che doveva sparare a una postazione di guerriglieri,che parlavano Spagnolo...Era soltanto una demo,ma mi ci divertivo tantissimo! Mica che qualcuno abbia presente come si chiama?Inoltre esiste in giro qualche giochino simile?

Scusate se ho fatto una serie lunga di domande,ma se non lo sapete voi,a chi,dico CHI potrei rivolgermi?

Grazie! :)

Modificato da speedyGRUNF
Link al commento
Condividi su altri siti

di simulatore gratuito non combat c'è flightgear www.flightgear.org però non so se con quelle caratteristiche gira....

 

prova pure ysflight che è ancora più leggero www.ysflight.com che però è decisamente na schifezza.

 

 

 

 

ceck PM prossimamente ;)

 

 

 

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Popolo! :)

 

Inoltre,e questo è forse un po' OT:Avevo un CD con un simulatore di volo con un F-16,che non trovo più,e non ricordo come si chiamava,ebbene,allegato a quel simulatore c'era un gioco di guerra(Demo)con un soldato che doveva sparare a una postazione di guerriglieri,che parlavano Spagnolo...Era soltanto una demo,ma mi ci divertivo tantissimo! Mica che qualcuno abbia presente come si chiama?Inoltre esiste in giro qualche giochino simile?

 

Allora mi pare di ricordare che si trattava di un gioco della Novalogic e dovrebbe essere,il simulatore: F-16 Multirole fighter , e il gioco demo "Delta Force Land Warrior" anche se non sono prtoprio sicuro.

Modificato da Einherjar
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! :)

 

Peppe,azz mi dici"check your six"...A ME!!!!Che piloto un Hercules da trasporto!

Occhio che se chiamo i miei due caccia di scorta Mav e Taigete,per te son ca**i acidi davvero,loro i caccia li fanno a fettine e li vendono come limatura di ferro al rigattiere!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe

:rotfl: :rotfl:

Io chiamo il mio squadrone di WOE!

200 elementi divisi in 50 F-15 (tra cui me) 50 F-16, 50 F-18 e 50 Raptor!

 

Organizziamo una partitina? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio anch'io flightgear...magari puoi provare con le impostazioni di requisiti minimi.

concordeguinz1.jpg

E ricorda...CHECK YOUR SIX! :asd:

 

Scusa peppe dove l' hai scaricato, perche mi sa che quello che ho scaricato io non è lo stesso....grazie.....

Modificato da Vincenzo9090
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe

Non saprei...può darsi che a distanza di tempo abbiano aggiornato la versione di FG, rendendola anche esteticamente diversa dall'originale.

 

CIAO!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl:

Io chiamo il mio squadrone di WOE!

200 elementi divisi in 50 F-15 (tra cui me) 50 F-16, 50 F-18 e 50 Raptor!

 

Organizziamo una partitina? :rotfl:

No problem...Molta più limatura di ferro da vendere :rotfl: :rotfl: :rotfl: !

Link al commento
Condividi su altri siti

spedyGrunf, puoi sempre provare a giocare a F-22 lightining 3, simulazione ne arcade ne realistica, grafica guardibile, necessita di requisiti inesistenti, costa sui 15€

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...