OneShot/OneKill! Posted August 20, 2008 Report Share Posted August 20, 2008 (edited) Ho fatto"cerca"ma a parte gli incidenti pubblicati nei vari post... Proporrei di fare una sezione apposita dedicata agli incidenti aerei,eventualmente con i vari pareri degli utenti e gli aggiornamenti dalle autorità incaricate nelle indagini/inchieste... Cosa ne pensate? Edited August 20, 2008 by OneShot/OneKill! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thunderalex Posted August 20, 2008 Report Share Posted August 20, 2008 Ho fatto"cerca"ma a parte gli incidenti pubblicati nei vari post...Proporrei di fare una sezione apposita dedicata agli incidenti aerei,eventualmente con i vari pareri degli utenti e gli aggiornamenti dalle autorità incaricate nelle indagini/inchieste... Cosa ne pensate? Che lo smile è fuori luogo, specialmente in questo momento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitman079 Posted August 20, 2008 Report Share Posted August 20, 2008 sarebbe interessante, o almeno una sezione "discussioni generali di aeronautica" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted August 20, 2008 Report Share Posted August 20, 2008 Gli incidenti si possono tranquillamente commentare in sezione news se sono attuali e in quella storica se sono passati, non credo che serva una sezione apposita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gobbomaledetto Posted August 20, 2008 Report Share Posted August 20, 2008 Concordo con dominus, altrimenti si corre il rischio di continuare a chiedere la creazione di nuove sezioni a seconda degli interessi personali o delle "mode" del momento. Sarebbe inoltre auspicabile che una sezione sui disastri aerei, almeno per quelli futuri, rimanesse vuota. Ma, come dimostrano i fatti di oggi, ciò è ancora lungi dall'essere una concreta realtà, ahinoi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
OneShot/OneKill! Posted August 20, 2008 Author Report Share Posted August 20, 2008 (edited) Che lo smile è fuori luogo, specialmente in questo momento... Guarda che è stata una pura coincidenza,infatti ancora non sapevo dell'accaduto in Spagna,e la cosa mi è venuta in mente mentre guardavo nella sezione Aerei civili. Detto questo,alla luce dei fatti,concordo sugli smiles,ora vado a vedere se riesco a toglierli. EDIT: Tolti gli smiles.Purtroppo nella citazione che appare nella finestra di Thunder è rimasto. Cmq Rispetto. Edited August 20, 2008 by OneShot/OneKill! Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted August 20, 2008 Report Share Posted August 20, 2008 Gli incidenti si possono tranquillamente commentare in sezione news se sono attuali e in quella storica se sono passati, non credo che serva una sezione apposita. Quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts