Jump to content

Forze speciali.

Gatlin

Recommended Posts

Premetto che ho provato a cercare prima se ci fosse un topic già aperto ma non ho trovato nulla (sarà che quando provo a cercare non esce mai nulla...sto motore di ricerca secondo me deve essere affinato...).

Vorrei parlare delle forze speciali presenti nei vari eserciti del mondo. Quali sono le migliori? Aneddoti particolari? Ovviamente parlo non solo delle forze speciali dell'esercito, ma anche di quelle della marina e dell'aviazione.

So che in america ne esistono molte, i seal, i ranger, la delta force, la swat e via dicendo. In italia quali abbiamo?

Premetto che ho provato a cercare prima se ci fosse un topic già aperto ma non ho trovato nulla (sarà che quando provo a cercare non esce mai nulla...sto motore di ricerca secondo me deve essere affinato...).

Vorrei parlare delle forze speciali presenti nei vari eserciti del mondo. Quali sono le migliori? Aneddoti particolari? Ovviamente parlo non solo delle forze speciali dell'esercito, ma anche di quelle della marina e dell'aviazione.

So che in america ne esistono molte, i seal, i ranger, la delta force, la swat e via dicendo. In italia quali abbiamo?

Yawn...

E' un modo un pò brusco per dirti che esistono già altri topic sull'argomento , cmq gli SWAT sono corpi di polizia ....

Intanto guarda qui : http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=5216

E qui http://www.aereimilitari.org/forum/lofiver...x.php?t736.html

Edited by VittorioVeneto

• 2 weeks later...

Nei link riportati non viene mai citato il 26°Gr. R.E.O.S dell'Esercito...senza il quale gli altri reparti speciali dell'EI starebbero a casina... :rotfl:

Su Aviopress.com si può leggere l'articolo (che è stato pubblicato su JP4 di Luglio) e vedere tutte le foto.

Ric

• 2 weeks later...

Potete darmi un elenco delle squadre speciali nel mondo e a che corpo appartengono.

Per squadre speciali intendo: seal, delta force, marines, Swat ecc.

Inoltre potete dirmi le prove che i SEAL devono sostenere con i relativi tempi.

Potete darmi un elenco delle squadre speciali nel mondo e a che corpo appartengono.

Per squadre speciali intendo: seal, delta force, marines, Swat ecc.

Inoltre potete dirmi le prove che i SEAL devono sostenere con i relativi tempi.

i marines non sono una squadra speciale ma una forza armata e la SWAT è di polizia...

guarda questo sito è molto interessante se sei appassionato di blitz e forze speciali

clicca

per le squadre vai in reparti

i marines non sono una squadra speciale ma una forza armata e la SWAT è di polizia...

guarda questo sito è molto interessante se sei appassionato di blitz e forze speciali

clicca

per le squadre vai in reparti

Se vuoi puoi dare un'occhiata pure a questo:

SpecialOperation.com

Nel menu clicca United States Special Forces, o International Special Forces, il resto è solo pubblicità....

Grazie ad entrambi!!!