Gatlin Posted August 11, 2008 Report Share Posted August 11, 2008 Premetto che ho provato a cercare prima se ci fosse un topic già aperto ma non ho trovato nulla (sarà che quando provo a cercare non esce mai nulla...sto motore di ricerca secondo me deve essere affinato...). Vorrei parlare delle forze speciali presenti nei vari eserciti del mondo. Quali sono le migliori? Aneddoti particolari? Ovviamente parlo non solo delle forze speciali dell'esercito, ma anche di quelle della marina e dell'aviazione. So che in america ne esistono molte, i seal, i ranger, la delta force, la swat e via dicendo. In italia quali abbiamo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thunderalex Posted August 11, 2008 Report Share Posted August 11, 2008 Premetto che ho provato a cercare prima se ci fosse un topic già aperto ma non ho trovato nulla (sarà che quando provo a cercare non esce mai nulla...sto motore di ricerca secondo me deve essere affinato...). Vorrei parlare delle forze speciali presenti nei vari eserciti del mondo. Quali sono le migliori? Aneddoti particolari? Ovviamente parlo non solo delle forze speciali dell'esercito, ma anche di quelle della marina e dell'aviazione. So che in america ne esistono molte, i seal, i ranger, la delta force, la swat e via dicendo. In italia quali abbiamo? Yawn... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gatlin Posted August 11, 2008 Author Report Share Posted August 11, 2008 Yawn... Questo gruppo speciale deve essere nuovo...non ne ho mai sentito parlare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thunderalex Posted August 11, 2008 Report Share Posted August 11, 2008 Questo gruppo speciale deve essere nuovo...non ne ho mai sentito parlare... Dicono sia contaggioso. Quasi quanto è noioso questo argomento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VittorioVeneto Posted August 11, 2008 Report Share Posted August 11, 2008 (edited) E' un modo un pò brusco per dirti che esistono già altri topic sull'argomento , cmq gli SWAT sono corpi di polizia .... Intanto guarda qui : http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=5216 E qui http://www.aereimilitari.org/forum/lofiver...x.php?t736.html Edited August 11, 2008 by VittorioVeneto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thunderalex Posted August 11, 2008 Report Share Posted August 11, 2008 E' un modo un pò brusco per dirti che esistono già altri topic sull'argomento , cmq gli SWAT sono corpi di polizia .... Intanto guarda qui : http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=5216 Scusami. Ma a volte non riesco ad essere diplomatico con una guerra in corso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gatlin Posted August 11, 2008 Author Report Share Posted August 11, 2008 Scusami. Ma a volte non riesco ad essere diplomatico con una guerra in corso... Attento che potrebbe scoppiarti una bomba nel c..o...sai come'è, di questi tempi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thunderalex Posted August 11, 2008 Report Share Posted August 11, 2008 Attento che potrebbe scoppiarti una bomba nel c..o...sai come'è, di questi tempi... Bene. E' tutto quello che c'era da sapere sull'argomento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nickel01 Posted August 21, 2008 Report Share Posted August 21, 2008 Nei link riportati non viene mai citato il 26°Gr. R.E.O.S dell'Esercito...senza il quale gli altri reparti speciali dell'EI starebbero a casina... Su Aviopress.com si può leggere l'articolo (che è stato pubblicato su JP4 di Luglio) e vedere tutte le foto. Ric Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo90 Posted August 30, 2008 Report Share Posted August 30, 2008 Potete darmi un elenco delle squadre speciali nel mondo e a che corpo appartengono. Per squadre speciali intendo: seal, delta force, marines, Swat ecc. Inoltre potete dirmi le prove che i SEAL devono sostenere con i relativi tempi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dogfighter Posted August 30, 2008 Report Share Posted August 30, 2008 Potete darmi un elenco delle squadre speciali nel mondo e a che corpo appartengono. Per squadre speciali intendo: seal, delta force, marines, Swat ecc. Inoltre potete dirmi le prove che i SEAL devono sostenere con i relativi tempi. i marines non sono una squadra speciale ma una forza armata e la SWAT è di polizia... guarda questo sito è molto interessante se sei appassionato di blitz e forze speciali clicca per le squadre vai in reparti Link to comment Share on other sites More sharing options...
wingrove Posted August 30, 2008 Report Share Posted August 30, 2008 Se vuoi puoi dare un'occhiata pure a questo: SpecialOperation.com Nel menu clicca United States Special Forces, o International Special Forces, il resto è solo pubblicità.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo90 Posted August 30, 2008 Report Share Posted August 30, 2008 i marines non sono una squadra speciale ma una forza armata e la SWAT è di polizia... guarda questo sito è molto interessante se sei appassionato di blitz e forze speciali clicca per le squadre vai in reparti Se vuoi puoi dare un'occhiata pure a questo: SpecialOperation.com Nel menu clicca United States Special Forces, o International Special Forces, il resto è solo pubblicità.... Grazie ad entrambi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts