danyseal Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 http://www.aeronautica.difesa.it/csa/9ba/1...71gruppo/icaro/ Un ragazzo di 18 anni, Salvatore Bonventre, ha partecipato al concorso riguardante la giornata azzurra 2004 a pratica di mare. Il ragazzo ha scattato una foto durante la manifestazione, questa foto ha vinto il primo premio e non solo si trova sul sito AM (già sarebbe molto) ma salvatore ha vinto un volo su un mb-339. Guardate il link per avere + chiarimenti. Che dire....quest'anno parteciperò anche io. Se vinco vi mando una foto ! Fonte: sito am Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 che dire...... questo ragazzo è stato moooooooooooooooooooooooooooolto fortunato!!!!! anche se la foto con cui ha vinto il concorso non mi piace più di tanto...oddio si per carità..è una bella foto,però non è poi così tanto particolare..se questa era la foto migliore....oh poi..come dice il mio amico Seneca..."De gustibus non est disputandum"!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Che fortuna che ha avuto.... Beato lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 17 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 In effetti la foto fa un po' schifo diciamo che ne ho fatte di migliori Speriamo mi piacerebbe fare un giretto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 ma non è giusto...ank'io voglio volare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 17 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 (modificato) Credo che la manifestazione di quest'anno sia a udine, potremmo incontrarci lì (io ho origini friulane e vado dai parenti). Modificato 17 Marzo 2005 da danyseal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 ANCH'IO VORREI FARMI UN GIRO SUL 339... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Diciamola tutta: ha avuto un c**o grosso come una casa perché la foto non è poi tutta sta cosa... secondo me quello che deve aver colpito è l'aver immortalato le frecce con in primo piano gli EF-2000... cmq sia... BEATO LUI Deve essere stato grandioso.... Quest'anno allora anch'io ci proverò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 18 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Diciamola tutta: ha avuto un c**o grosso come una casa perché la foto non è poi tutta sta cosa... secondo me quello che deve aver colpito è l'aver immortalato le frecce con in primo piano gli EF-2000... cmq sia... BEATO LUI Deve essere stato grandioso.... Quest'anno allora anch'io ci proverò Diciamo che aveva la macchinetta in mano e inciampando su un sasso, ha premuto il bottone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 ehi...ma se andate tutti ci sarà una concorrenza paurosa.... ...po come facico a vincere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 18 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 ehi...ma se andate tutti ci sarà una concorrenza paurosa.... ...po come facico a vincere? Hai pienamente ragione !!!! Dovevo aprire la discussione mentre mi mettevo la tuta da volo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 ehi...ma se andate tutti ci sarà una concorrenza paurosa.... ...po come facico a vincere? Hai pienamente ragione !!!! Dovevo aprire la discussione mentre mi mettevo la tuta da volo !!! Cosa vuoi che cambi con 3-4 persone in più a partecipare al concorso??? Ci saranno un sacco di giovani di tutt'Italia che vi parteciperanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 18 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 ehi...ma se andate tutti ci sarà una concorrenza paurosa.... ...po come facico a vincere? Hai pienamente ragione !!!! Dovevo aprire la discussione mentre mi mettevo la tuta da volo !!! Cosa vuoi che cambi con 3-4 persone in più a partecipare al concorso??? Ci saranno un sacco di giovani di tutt'Italia che vi parteciperanno Così fai "precipitare" i miei sogni ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 invece di voli su f 18 o mig 29 sapete nulla................? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 ehi...ma se andate tutti ci sarà una concorrenza paurosa.... ...po come facico a vincere? Hai pienamente ragione !!!! Dovevo aprire la discussione mentre mi mettevo la tuta da volo !!! Cosa vuoi che cambi con 3-4 persone in più a partecipare al concorso??? Ci saranno un sacco di giovani di tutt'Italia che vi parteciperanno Così fai "precipitare" i miei sogni ! LOL.... Cmq qui il vero obbiettivo non è vincere un volo con una foto ma entrare in Accademia con tutto quello che hai!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 18 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 ehi...ma se andate tutti ci sarà una concorrenza paurosa.... ...po come facico a vincere? Hai pienamente ragione !!!! Dovevo aprire la discussione mentre mi mettevo la tuta da volo !!! Cosa vuoi che cambi con 3-4 persone in più a partecipare al concorso??? Ci saranno un sacco di giovani di tutt'Italia che vi parteciperanno Così fai "precipitare" i miei sogni ! LOL.... Cmq qui il vero obbiettivo non è vincere un volo con una foto ma entrare in Accademia con tutto quello che hai!!!! Bhè intanto uno scopre se resiste con lo stomaco !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 beh,dai ci fai l'abitudine....tanto con l'addestramento cpairai no...mica ti mettono su un aereo senza sapere le tue resistenze fisiche!!!!! si ma cavolo...udine è lontano....io sono in prov di novara.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 18 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 beh,dai ci fai l'abitudine....tanto con l'addestramento cpairai no...mica ti mettono su un aereo senza sapere le tue resistenze fisiche!!!!!si ma cavolo...udine è lontano....io sono in prov di novara.... Non sono sicuro potrei sbagliarmi sulla località, se so qualcosa in + lo dirò ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 GRAZIE DANY....ANKE SE NON SO SE RIUSCIRO' AD ANDARCI....se vincete pensate anke a me!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 (modificato) invece di voli su f 18 o mig 29 sapete nulla................? C'e un sito dove ho letto per un ''concorso'' o qualcosa del genere,dove ke se ovviamente si vince si vola su un mig 29,a mosca(vicino a mosca,a zhukovsky).....il sito e www.flymig.com.....kredo...se non ho letto male.... Modificato 18 Marzo 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 invece di voli su f 18 o mig 29 sapete nulla................? C'e un sito dove ho letto per un ''concorso'' o qualcosa del genere,dove ke se ovviamente si vince si vola su un mig 29,a mosca(vicino a mosca,a zhukovsky).....il sito e www.flymig.com.....kredo...se non ho letto male.... E' molto probabile... Io ho, tanto per cambiare, visto un documentario in cui una coppia di americani ha volato, però a pagamento, su un Mig 25 Foxbat!!!! E ripeto... MIG 25!!!!!!! Mach 2,8 a 50000 piedi!!!!!! Non si se rendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2005 Figata....pero kissa kuanto kosta....un volo kon un mig 25.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 19 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2005 Andate qui e...buona libidine! http://www.incredible-adventures.com/migs/index.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 19 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2005 caspita.. sarebbe bello! scusate ma se ci va gente che non è fisicamente "idonea" ci può pure rimanere con una esperienza del genere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2005 (modificato) qualche anno fa c'era un concorso della Wilkilson che ti permetteva di vincere un volo su un mig-29 Modificato 19 Marzo 2005 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati