Colonnello91 Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono molto contento di unirmi a voi. Finalmente ho trovato qualcuno con cui condividere la mia grande passione: i mezzi (in particolare gli aerei) militari.
Vincenzo9090 Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 (modificato) Benvenuto colonello!!! Modificato 3 Agosto 2008 da Vincenzo9090
gobbomaledetto Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 Benvenuta recluta Colonnello :asd:
Ospite galland Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 Benvenuta recluta Colonnello :asd: Mi hai rubato la battuta Ma sarà il Colonnello Castagna o Gheddafi? Speriamo bene!
gobbomaledetto Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 Bah... vediamo se canta qualcosa che ha a che fare con un minareto, un sacchetto di sabbia, il piombo del moschetto allora è il colonnello Castagna (in realtà maggiore ai tempi dell'eroica resistenza). Comunque va bene qualsiasi colonello, con due eccezioni: il colonnello Von Buttiglionen ed il colonnello Aldo Michittu (il marito di lady Golpe)!
Colonnello91 Inviato 3 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2008 Non sono il colonnello Gheddafi!!!!!!!!!!!! (naturalmente non sono arrabbiato, sto scherzando)
solamnia74 Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 Ciao colonnello, appena arrivato e già di grado elevato! Raccomandato! :rotfl:
Ospite Peppe Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Inviato 13 Agosto 2008 scusa il benvenuto in ritardo..... Scusa anche me
Messaggi raccomandati