Vai al contenuto

Bambino morde pitbull


Ospite intruder

Messaggi raccomandati

sono completamente daccordo con intruder riguardo i pitbull per sostenere la tesi di intruder vorrei raccontarvi tre storie

 

la prima:da anni sotto casa mia cera una cagna e ogni giorno puntualmente mi trovavo sotto casa mia un pitbull lasciato in liberta.un bel giorno mio padre stava andando al lavoroquanto il pitbull lo ha aggredito,per fortuna gli ha solamente strappato la divisa(mio padre finanziere stava per spararlo ma nonlo ha fatto perche' sicuramente lo denuncerebbero)

quello stesso cane alcuni giorni dopo ha sbranato e ammazzato un cagnolino di un mio amico

per fortuna quel pitbull ha fatto la fine che meritava

 

investito da un auto

 

allora secondo quelli che dicono che e colpa del padrone che li addestrano cosi,ditemi allora perche questo pitbull lasciato libero con tutti i confort e non incatenato se ne andava in giro ad attaccare persone e ad uccidere altri cgnettti

 

quindi eliminiamole una volta per tutte queste razze pericolose

 

Ma l'hai detto tu stesso:

questo pitbull lasciato libero

Ti sembra normale lasciare un cane di questa taglia libero per strada? Certo che la colpa è, ancora una volte del padrone! Che aspettavate a denunciarlo?

 

Tornando all'aggressivitÀ delle razze, leggetevi questa notizia (sempre in Brasile e freschissima):

 

Poodle assassino!!!!

 

Con filmato

 

Va fatto notare che la padrona del Poodle aveva appena regalato i suoi Rotweiler proprio perché aveva paura per il neonato... Si vede che anche lei pensava che l'aggressività fosse legata alla stazza...

 

Ma sì... basta con queste razze assassine! Estinguiamo i Poodle!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da Unholy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ospite intruder

A un comizio di De Gaulle, un suo sostenitore, travolto dall'entusiasmo, gridò "Mon général, morte ai cretini!". "Amico mio," gli rispose De Gaulle, "temo che il suo programma sia troppo ambizioso".

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando all'aggressivitÀ delle razze, leggetevi questa notizia (sempre in Brasile e freschissima):

 

Poodle assassino!!!!

 

Con filmato

 

Va fatto notare che la padrona del Poodle aveva appena regalato i suoi Rotweiler proprio perché aveva paura per il neonato... Si vede che anche lei pensava che l'aggressività fosse legata alla stazza...

 

Ma sì... basta con queste razze assassine! Estinguiamo i Poodle!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

si la trovo un ottima idea! :rotfl::rotfl::rotfl:

 

e poi guarda qui chi si becca il primo premio in bontà! :okok:

 

Rocky è un gran bel cagnolone!!! http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?...;ID_sezione=339

Modificato da Breena
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...