Ospite galland Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Dottoressa compie oggi gli anni! Onusta in età si qualifica come la venerandi parentes del forum. Festeggiamo degnamente questa età veneranda e prepariamoci, altrettanto degnamente, al centenario. Senza dubbio nessun altro forum può vantare un'iscritta che ha visto due guerre mondiali , il fascismo , il comunismo , la guerra fredda , la caduta del Muro , il Monopoli , la play station , Saddam , Prodi , Bin Laden Berlusconi ! E pertanto molto ha da dirci.
paperinik Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Galland....non so se le faccine abbinate alle parole sono farina del tuo sacco o hai bicamente plagiato l'altrui idea, ma sono semplicemente geniali! Che spettacolo!
jolly rogers Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 auguri dottoressa.... Ma quanti anni compi???
skettles Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 nel basket se alla fine della partita si è oltre i 95 punti si comincia ad urlare "Cento Cento Cento Cento Cento" dai dai il 23 luglio 2009 alle 23:59 saremo tutti a gridarlo per dottoressa..... che dire AUGURI :okok:
ablaze wings Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Bella Galland! Auguri dottoressa! 99 anni!
gobbomaledetto Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Evviva la centenaria del forum! E complimenti a Galland per l'arguzia!
Tuccio14 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 (modificato) Auguroni Doc! Io anche mi associo al coro stile "OK il prezzo è giusto": cento cento cento cento... Modificato 25 Luglio 2008 da tuccio14
Ospite dottoressa Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 grazie ragazzi...sono commossa....ero in ferie e non ho potuto rispondere.........un bacio a tutti...
Messaggi raccomandati