matei82 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Inviato 19 Luglio 2008 Salve a tutti. Dopo quasi tre anni di ricerche ecco i risultati!! http://matei82.helloweb.eu BUONA VISIONE.
vorthex Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Inviato 19 Luglio 2008 3 anni??? in rete ci sono dozzine di foto, anche se molti ritraggono sempre gli stessi mezzi, ripresi da varie angolazioni, quindi, bisogna fare attenzione. comunque il link non funziona e l'indirizzo porta ad un forum dove bisogna registrarsi
matei82 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2008 3 anni??? in rete ci sono dozzine di foto, anche se molti ritraggono sempre gli stessi mezzi, ripresi da varie angolazioni, quindi, bisogna fare attenzione. comunque il link non funziona e l'indirizzo porta ad un forum dove bisogna registrarsi Queste foto (sono più 2000) sono disponibili in un'ottima risoluzione e un per tutelare un attimo il "lavoro" che ho fatto, ho deciso che prima di accedere sia necessaria la registrazione ( sono 4 campi da compilare --> 30 secondi). VI POSSO ASSICURARE CHE NE VALE LA PENA.
mazzino90 Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 scusa se lo posto qua, ma guarda anche questo video, è reale e l'ho appena trovato su youtube, è sconcertante e ti fa passare la voglia di fare il carrista. non sò cosa lo abbia colpito, ma penso un rpg sull'angolo della torretta creando schegge interne http://it.youtube.com/watch?v=fUFg0wYtZXg
skettles Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 (modificato) mi sono registrato ma mi dice impossibile fare il log in , poi perdonami se te lo dico...ma per tutelarti bastava che facevi la registrazione a creative commons Modificato 22 Luglio 2008 da skettles
matei82 Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2008 mi sono registrato ma mi dice impossibile fare il log in , poi perdonami se te lo dico...ma per tutelarti bastava che facevi la registrazione a creative commons Adesso dovresti accedere...
Lussi Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 mi sono registrato e mi ha detto ke è impossibile fare il log in
skettles Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Inviato 24 Luglio 2008 Adesso dovresti accedere... ancora non mi fa entrare....... dai cosi avrai moltissime visite e utenti in meno........leva sto login
vorthex Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 non per essere cattivi... ma le immagini del sito si trovano facilmente in rete ed a risoluzione ben più alta. tuttavia, sarebbe interessante sapere, caso per caso, cosa è successo ai mezzi colpiti e perchè, ad esempio, le sospensioni degli Abrams sono quasi sempre collassate.
Messaggi raccomandati