matei82 Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 Salve a tutti. Dopo quasi tre anni di ricerche ecco i risultati!! http://matei82.helloweb.eu BUONA VISIONE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 3 anni??? in rete ci sono dozzine di foto, anche se molti ritraggono sempre gli stessi mezzi, ripresi da varie angolazioni, quindi, bisogna fare attenzione. comunque il link non funziona e l'indirizzo porta ad un forum dove bisogna registrarsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
matei82 Posted July 21, 2008 Author Report Share Posted July 21, 2008 3 anni??? in rete ci sono dozzine di foto, anche se molti ritraggono sempre gli stessi mezzi, ripresi da varie angolazioni, quindi, bisogna fare attenzione. comunque il link non funziona e l'indirizzo porta ad un forum dove bisogna registrarsi Queste foto (sono più 2000) sono disponibili in un'ottima risoluzione e un per tutelare un attimo il "lavoro" che ho fatto, ho deciso che prima di accedere sia necessaria la registrazione ( sono 4 campi da compilare --> 30 secondi). VI POSSO ASSICURARE CHE NE VALE LA PENA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mazzino90 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 scusa se lo posto qua, ma guarda anche questo video, è reale e l'ho appena trovato su youtube, è sconcertante e ti fa passare la voglia di fare il carrista. non sò cosa lo abbia colpito, ma penso un rpg sull'angolo della torretta creando schegge interne http://it.youtube.com/watch?v=fUFg0wYtZXg Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 (edited) mi sono registrato ma mi dice impossibile fare il log in , poi perdonami se te lo dico...ma per tutelarti bastava che facevi la registrazione a creative commons Edited July 22, 2008 by skettles Link to comment Share on other sites More sharing options...
matei82 Posted July 22, 2008 Author Report Share Posted July 22, 2008 mi sono registrato ma mi dice impossibile fare il log in , poi perdonami se te lo dico...ma per tutelarti bastava che facevi la registrazione a creative commons Adesso dovresti accedere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lussi Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 mi sono registrato e mi ha detto ke è impossibile fare il log in Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 anche a me... Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted July 24, 2008 Report Share Posted July 24, 2008 Adesso dovresti accedere... ancora non mi fa entrare....... dai cosi avrai moltissime visite e utenti in meno........leva sto login Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted July 27, 2008 Report Share Posted July 27, 2008 non per essere cattivi... ma le immagini del sito si trovano facilmente in rete ed a risoluzione ben più alta. tuttavia, sarebbe interessante sapere, caso per caso, cosa è successo ai mezzi colpiti e perchè, ad esempio, le sospensioni degli Abrams sono quasi sempre collassate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts