Sciuppo Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 (modificato) Io che sono di Gioia del Colle ne sono molto dispiaciuto.Ieri con una cerimonia nella base aerea del 36°Stormo i 10 Tornado IDS del 156° sono partiti alla volta di Ghedi cosi tornando come 50 anni fa alla vecchia disposizione 102°-154°-156° per l'attacco al suolo. quindi ora a Ghedi sono tutti Tornado IDS.....ieri sono passati sopra a casa..erano bellissimi..avevano anke 2 typhoon di scorta....erano 24 anni che stavano qui...sono molto dispiaciuto Modificato 4 Luglio 2008 da Sciuppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 e che ti lamenti? io qui al massimo vedo 3 amx ghibli e 2 tornado che passanto per sbaglio. E poi ti puoi sempre consolare sentendo gli ECR non sono poi così differenti dagli IDS. Fatti coraggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 wingrove o degli UH-60.....ancora meglio sarebbe un typhoon... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 ancora meglio sarebbe un typhoon si sogna sogna, è già tanto se abbiamo visto quelle tre cose.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 onore hai tornado!!!!! Sciuppo hai fatto qualche foto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lincefred Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 come era la formazione?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 onore hai tornado!!!!!dimmi,ti prego,che hai sbagliato tasto....ti pregooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 dimmi,ti prego,che hai sbagliato tasto....ti pregooo :asd: :asd: :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 che ridi Win....noi pero li possiamo ancora vede....insieme agli AMX... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 sinceramente più che dei tornado sono più contento degli uh60 :rofl: e comunque senza EFA qui a Pescara posso resistere ancora un paio d'anni visto che in gita (mi ero dato per malato per avere una camera a vista vicino all'aeroporto :rofl: ) l'anno scorso mi sono goduto 30 minuti di live show dal balcone della camera, di un Ef2000 del 4° stormo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 dimmi,ti prego,che hai sbagliato tasto....ti pregooo perchè??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 hai presente la frase "onore HAI Tornado"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2008 http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/de...amp;idNot=21782 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superciuc Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 sinceramente più che dei tornado sono più contento degli uh60 :rofl: e comunque senza EFA qui a Pescara posso resistere ancora un paio d'anni visto che in gita (mi ero dato per malato per avere una camera a vista vicino all'aeroporto :rofl: ) l'anno scorso mi sono goduto 30 minuti di live show dal balcone della camera, di un Ef2000 del 4° stormo . E io che me li vedo ogni giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 hai presente la frase "onore HAI Tornado"? ops...scusate piccolo errore di ortografia...dopo 11 ore di lavoro la stanchezza si sente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 ......Ieri con una cerimonia nella base aerea del 36°Stormo i 10 Tornado IDS del 156° sono partiti alla volta di Ghedi...... Ma a Gioia del Colle, in tutto, c'erano 10 Tornado?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Secondo i miei dati di 1-2 anni fà: 12 IDS operativi, 1 Trainer operativo e 4 IDS in riserva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 senza contare gli ECR (spero) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Little_Bird Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Stavo parlando dei Tornado che erano a Gioia del Colle, ovvero 156° Gruppo/36° Stormo. Gli ECR stanno solo a Piacenza al 50° Stormo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lincefred Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Qualcuno ha materiale video/fotografico dell'evento al di là di quello presente sul sito A:M:? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 non credo che fosse una cerimonia a porte aperte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lincefred Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 non credo che fosse una cerimonia a porte aperte no non lo era...ma qualcuno di gioia o qualcuno di ghedi ha visto qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 li riportano a ghedi per sempre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sciuppo Inviato 4 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 (modificato) mi hanno colto di sorpresa....giocavo al pallone e ho sentito un boato e sono uscito...erano bellissimi..Rimarranno a ghedi per sempre per riformare la vecchia linea difensiva che c'era prima a ghedi.a gioia ora abbiamo solo eurofighter e qualche mb 339 per l'addestramento Modificato 4 Luglio 2008 da Sciuppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sciuppo Inviato 4 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 (modificato) i tornado erano 10 capeggiati dal tornado IDS nero delle 60000 hrs di volo con la lince(stemma 156°)disegnata sulla coda l'entrata era possibile solo alle famiglie del personale del 36° Modificato 4 Luglio 2008 da Sciuppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati