Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite dottoressa
Inviato
io ho kaspersky... non mi entra manco la polvere!!! :asd:

è VERO IL kaspersky è in assoluto il migliore........se fai una ricerca in internet è quello che raccoglie maggior favore...il peggiore è il norton........AVG ottimo per essere gratis, ma se con il pc ci lavori ti consiglio il kaspersky, soldi spesi bene.

Inviato (modificato)

si kaspersky è il migliore però dopo ogni anno bisogna aggiornare la licenza (la quale è a pagamento)

io vi consiglio una cosa (essendo esperto di informatica) io ho un pc con 10Ghz (di potenza ma potrei andare oltre senza overclockare) + 16Gb di ram + 1Tb di HD (composto da due HD da 500Mb) ecc. il tutto protetto con un mix avira + avast + avg + asquared + ccleaner(non è proprio un antivirus ma è molto veloce a cancellare i cookie e i file temporanei) + (un software antivirus da me creato)

in questo modo ho un pc libero da qualsiasi virus (stando sicuro che gli antivirus non vanno in conflitto fra di loro) poi contro spyware e altri consiglio spybot-S&D per qualsiasi chiarimento asp. delle vostre domande ciao.

Modificato da ghostrider
Ospite intruder
Inviato
si kaspersky è il migliore però dopo ogni anno bisogna aggiornare la licenza (la quale è a pagamento)

io vi consiglio una cosa (essendo esperto di informatica) io ho un pc con 10Ghz (di potenza ma potrei andare oltre senza overclockare) + 16Gb di ram + 1Tb di HD (composto da due HD da 500Mb) ecc. il tutto protetto con un mix avira + avast + avg + asquared + ccleaner(non è proprio un antivirus ma è molto veloce a cancellare i cookie e i file temporanei) + (un software antivirus da me creato)

in questo modo ho un pc libero da qualsiasi virus (stando sicuro che gli antivirus non vanno in conflitto fra di loro) poi contro spyware e altri consiglio spybot-S&D per qualsiasi chiarimento asp. delle vostre domande ciao.

Io uso avast e spyware doctor e mi trovo "abbastanza" bene, ma se posso migliorare non lo disprezzo. Mi hanno comunque sconsigliato di caricare due antivirus contemporaneamente, come avast e avg, perché vanno in conflitto fra loro. Prima o dopo, comunque, formatterò il mio notebook per caricare linux, vista è un accrocco (ho un altro notebook Mac e va una scheggia).

Inviato
Io uso avast e spyware doctor e mi trovo "abbastanza" bene, ma se posso migliorare non lo disprezzo. Mi hanno comunque sconsigliato di caricare due antivirus contemporaneamente, come avast e avg, perché vanno in conflitto fra loro. Prima o dopo, comunque, formatterò il mio notebook per caricare linux, vista è un accrocco (ho un altro notebook Mac e va una scheggia).

la cosa che vanno in conflitto non è vera ti faccio un esempio ci sono alcuni virus che li trova solo avast ed altri solo avg io con un semplice programma scelgo quello principale poi vado a sopire alcune cose che fà l'altro uguali ad avast ed il gioco è fatto cosi sei protetto su tutti i fronti

Inviato

Ciao io uso NOD32 e personalmete mi trovo benissimo. Non è gratuito (anche se si può scaricare la versioe gratis valida per 30 giorni) comunque almeno secondo me sono soldi ben spesi.

Ho cercato un pò in rete e ho trovato che è il sistema che ha ricevuto più virus bulletin 100% di ogni altro prodotto disponibile sul mercato e prove comparative con altri sistemi come norton, kaspersky e altri lo classificano il migliore in circolazione!! :rotfl::okok:

Inviato
Ciao io uso NOD32 e personalmete mi trovo benissimo. Non è gratuito (anche se si può scaricare la versioe gratis valida per 30 giorni) comunque almeno secondo me sono soldi ben spesi.

Ho cercato un pò in rete e ho trovato che è il sistema che ha ricevuto più virus bulletin 100% di ogni altro prodotto disponibile sul mercato e prove comparative con altri sistemi come norton, kaspersky e altri lo classificano il migliore in circolazione!! :rotfl::okok:

anche io lo usavo prima di kaspersky, forse è un pò meno potente ma occupa poca ram e non rallenta il pc, lo avrei tenuto ma non mi funzionava più

Inviato
io ho un pc con 10Ghz (di potenza ma potrei andare oltre senza overclockare) + 16Gb di ram + 1Tb di HD (composto da due HD da 500Mb) ecc. il tutto protetto con un mix avira + avast + avg + asquared + ccleaner(non è proprio un antivirus ma è molto veloce a cancellare i cookie e i file temporanei) + (un software antivirus da me creato)

:blink: :blink: :blink: ALLA FACCIA!!! E chi sei,la NASA???? :o:o:o

Inviato (modificato)
:blink::blink::blink: ALLA FACCIA!!! E chi sei,la NASA???? :o:o:o

quasi ho un pc stellare e l'ho montato io B-)(giusta deduzione flankedd)

Modificato da ghostrider
Inviato
eh.....ma che SO usi?

poi un altra cosa mica ai 2 schede video in paralello?

io uso windows xp pro da 64 bit si ho 2 schede video in parallelo by nvidia una bomba

Inviato
lo sapevo....ai una bomba non un computer....

e fra un paio di giorni diventerà anche atomica con l'istallazione di altre 2 cpu arrivando a poco più di 16Ghz

Inviato
e...giusto che ci siamo...che CPU ai installate?

io vorrei prendere una bella INTEL CORE 2 DUO EXTREME...

io adesso ne ho già 4 istallate e poi ne installerò altre 2 ed avrei ancora altri 2 slot liberi e sono tutte core 2 duo extreme infatti sono le migliori anche meglio delle quad

Inviato (modificato)

:asd:

wow....grazie.....

una curiosita la tua frequenza di lavoro su quanti Ghz si aggira?

Modificato da flankedd
  • 8 mesi dopo...
Inviato
ho linux.... mi può entrare di tutto tranquillamente

io con il mio iMac OSX e una CPU Intel DC da 2,4 GHz riesco tranquillamente a far girare insieme iPhoto, Photoshop, Safari, Office, Mail, il convertitore video, utorrent e MSN senza che mi si sia mai bloccato e con soltanto 2 Gb di Ram!!

Provate un Mac e capirete a cosa servono i 16 GHz..