Vai al contenuto

B-17 Flying Fortrsess - The Mighty Eight


oberst-krieger

Messaggi raccomandati

Hai ragione Red Devil però dovrei mettermi a cercarne uno e, soprattutto, sto ancora cercando i soldi per comprare Il2 :unsure:

 

ah, capisco. in effetti anche io prima di iniziare a lavorare ho fatto una fatica boia a raccimolare 40€ per il cyborg evo!

per il2 1946 ti consiglio di guardare gli shop online. ad esempio io avevo preso pf originale appena uscito su ultragames a 9€. quindi dai un occhio in giro e vedrai che ci sono buone offerte per chi ha il portafoglio che langue. ah, evita ebay.

per lo stick io avevo preso l'evo (non feedback ovviamente, non sopporto il tremolio :rotfl: ) a 39.90€ da mediaword.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è forse meglio avere un joystick col Force Feedback?? io ho provato un volante e ti trovi da Dio a pilotare.. non è forse ancora più realistico?

 

ognuno ha i suoi gusti. io preferisco non averlo, secondo me è solo una distrazione (oltre al fatto che costa di più). tutti i "puristi" che conosco non lo usano, e nemmeno ne vengono prodotti di stick veramente ottimi con ff (cougar, ch fighterstick, ..). io lo trovo anche parecchio irrealistico. che senso ha avere lo stick che balla quando la pedaliera è ferma, la manetta e tutto intorno a te pure? se fossi in un simulatore a 360° l'accetterei, ma così proprio no.

infine il ff ha anche molte imperfezioni nella risposta fisica che da a chi lo usa, io piuttosto preferisco affidarmi al comportamento dell'aereo che sto simulando.

 

 

poi, come già detto, ognuno ha i propri gusti, se ti piace lo usi, se non ti piace non lo usi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa, so che sono ignorante, ma il feedback sarebbe tipo la vibrazione? :unsure:

 

si, diciamo che se l'aereo su cui sei si prende una sventagliata di 151/20 dovresti sentire lo stick vibrare per lo scossone. occhio che se ti prendono con i 108 invece salti in aria assieme allo stick sisi.gif

Modificato da JG53_RedDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Folgore

Io ho Il2 1.2!!! :asd: :asd: :asd: Ma non ci gioco quasi nulla... è frustrante andare dietro un heinkel e mentre è ancora distante il mitragliere inferiore spara... col P39 per esempio... subito colpisce il motore.. come cavolo fa! il motore è dietro di me non davanti... ed è come prendersi una cannonata.. subito il mirino distrutto, le due mitragliattrici sul muso danneggiate... bah!

 

Meglio targettorbuk

 

Cmq ho sentito in giro che auesto B17 fliying fortress non è un granchè.. c'èera anche su un numero di volare

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ce la fai. 300 km/h + 450km/h fanno circa 200m/sec . Se disponi di un caccia dotato di cannoncino da 20mm nell'ogiva dell'elica, apri il fuoco a volontà da 800 metri, lo sfiori e ti rovesci in picchiata. Sfrutti l'energia e risali attaccando dal basso. Se è rimasto qualcosa da colpire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...