Jump to content
Sign in to follow this  
BASE#1075

AMX bad refuelling [video]

Recommended Posts

Beccato questo video sul "tubo"...

http://it.youtube.com/watch?v=RGMlriUTab4&...feature=related

Qualcuno ha dettagli in più sull'episodio??? :blink:

Gia postato il video tempo fa ^^"

ma cose del genere non dovrebbero essere oscurate dallo stato maggiore?

è veramente diffamante...

Non spariamo cavolate per favore....dimmi perche sarebbe diffamante scusa :rotfl:

sono errori,errori umani che capitano e capiteranno sempre a tutti :ph34r:

Non spariamo cavolate per favore....dimmi perche sarebbe diffamante scusa :rotfl:

Ops, chiedo scusa per il repost... mi daresti gentilmente il link se sono postati anche ulteriori dettagli?

Anch'io non penso sia diffamante... solo chi non fa nulla non sbaglia...

tranquillo..il link non so...che sia nel topic dei video in sezione caccia?bho o_O non ricordo proprio cmq fa niente ;)

Dettagli...che dettagli..nesssun dettaglio....ha rotto il tubo per errore penso abbia dato troppa spinta ^^" piu di cosi :rotfl:

sisi certo...però non ci facciamo questa bella figura e poi il problema è che da origine a reazioni abbstanza sgradevoli

sisi certo...però non ci facciamo questa bella figura e poi il problema è che da origine a reazioni abbstanza sgradevoli

Ma fammi il piacere dai..allora ogni singolo incidente ...ogni aereo precipitato non bisognerebbe farllo sapere a nessuno..ma dai su ti prego basta :rotfl: :rotfl:

Ma fammi il piacere dai..allora ogni singolo incidente ...ogni aereo precipitato non bisognerebbe farllo sapere a nessuno..ma dai su ti prego basta :rotfl: :rotfl:

no,non dico questo per carità...solamente non mi piace il fatto che viene diffuso di fronte a così tanti utenti.

Edited by Nesher

no,non dico questo per carità...solamente non mi piace il fatto che viene diffuso di fronte a così tante persone.

cambia poco se non niente da cio che dici tu ^^

ti rocordo che ci sono 9923478234592364923649238 4 foto e video su aerei ed elicotteri(e ne ricordo uno ,un sikorsky Ch-50(o 53??) a cui succede lo stesso durante un refuel,americano),e non e che ci si fa una brutta figura...capita e basta,non si tratta di far figuracce o no....

Semplicemente non sono d'accordo con chi le diffonde(come quell'utente),poi ognuno ha la sua opinione.

quiecco bubu questo

aahh sii tu sei il mio uoomoo!!!e brvo flankedd era questo il video ke volevo!! :rotfl:

poi ti do lo zuccherino se sarai bravo :rotfl:

Semplicemente non sono d'accordo con chi le diffonde(come quell'utente),poi ognuno ha la sua opinione.

contento tu :rotfl:

contento io :rotfl:

ecco in questo video si vede bene come provarono a vedere se i materiali RAM friggono le uova :asd: !!

f-22 ciao ciao

qhhaahah gia visto si si :rotfl:

e vedi,non e che c'abbiano fatto una vergogna chesso io :rotfl:

invece nei commenti del video c'era chi diceva che il pilota avrebbe guadagnato un altro call name , diciamo che dubito che sia '' matita spuntata'' :lollollol::rotfl: :rotfl:

Edited by cama81

invece nei commenti del video c'era chi diceva che il pilota avrebbe guadagnato un altro call name , diciamo che dubito che sia '' matita spuntata'' :lollollol::rotfl: :rotfl:

in che senso?non t'ho capito o_O

mi riferivo al video dal ch-53 che si sputa da solo l'asta per il rifornimento in volo , non farmi dire di più :)

:asd: bella chicca che vi ho trovato...ho riso per 5 min...

aahh ora ho capito ahahah xD

pensavo dei commenti nel video..non DEL video :rotfl:

In effetti quella del rifornimanto in volo degli elicotteri è una cosa che non ho mai capito...

Più precisamente, come fa il cestello a non essere influenzato dal flusso verticale del rotore principale? Nel video postato da flankedd mi pare che il problema sia proprio quello infatti. :hmm:

bhe se fosse un problema non l'avrebbero "installato" penso che piu che altro c'erano magri delle turbolenze e l'elicottero e un po sceso e piu s'e "impennato" un po troppo velocemente e la sonda s'e "alzata" e taac :rotfl:

quello dell'F22 potrebbe essere un atterraggio di emmergenza

no fra stavano provando la manovrabilita dell'f-22.

e comunque quello in video e un yf-22 o un f-22 preserie

no fra stavano provando la manovrabilita dell'f-22.

e comunque quello in video e un yf-22 o un f-22 preserie

si è un yf-22