giorgio Posted February 25, 2005 Report Share Posted February 25, 2005 Buongiorno a tutti. Dopo tanti anni di acquisti di libri di aviazione è arrivata l’ora di venderne qualcuno (se no esco di casa io..). Vendo alcuni volumi della nota serie “At WAR” edita da Jan Allan negli anni 70, dedicati agli aerei della 2° GM. Ogni libro (in lingua inglese) è di 140-160 pagine ed è dedicato ad un aereo ed al suo uso nel conflitto. Ogni volume è illustrato con foto B/N a gli autori sono fra i più noti autori del campo (Alfred Price, Chaz Bowyer, Roger Freeman ecc..). Viene dato l’accento sugli aspetti “storici” del velivolo e poca enfasi su aspetti tipo “camouflage”, “nose art” ecc : NON sono libri per modellisti ma per appassionati di storia. Gli aerei di cui vendo il relativo volume sono : Beaufighter, Sunderland, FW 190, Hurricane, Thunderbolt, Mustang, Mosquito , Lancaster, Spitfire, Tempest & Thyphoon ( questi ultimi due sono sullo stesso volume). 15 Euro cad. e 120 Euro per tutti assieme. Vendo inoltre (a 20 Euro cad) : 1) Berger : The United States Air Force in S.E. Asia (Office of Air Force History - 1977) pagg 380 (Storia delle operazioni USAF nel conflitto vietnamita – riccamente illustrato) 2) David Weatherill : Aces, pilots, aircraft of the 9th, 12th, 15th Air Force ( Kookaburra -1978) pagg. 140. ( storia delle operazioni aeree di queste “meno note” Unità dell’USAAF in Europa) Chi è interessato si faccia vivo alla mia mail personale : ale.confi@libero.it oppure tramite il forum. Tutti i libri in ottime condizioni (ma senza la sovracopertina). Vendo i libri in contrassegno (spesa massima per la spedizione in tutta Italia : 8 Euro) Giorgio Configliacco Torino Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedyGRUNF Posted February 25, 2005 Report Share Posted February 25, 2005 (edited) Peccato che abbia parecchi problemi con l'inglese ... Meno male che nel forum abbiamo già la nostra"Enciclopedia Vivente"... Ne sai qualcosa Gianni? Edited February 25, 2005 by speedyGRUNF Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni065 Posted February 25, 2005 Report Share Posted February 25, 2005 Sono bei volumi, ed il prezzo è ottimo se sono stati mantenuti in perfette condizioni. Io li comprerei pure, sinceramente, per il loro valore storico, se solo non avessi la biblioteca già stracolma. Però ci penso su... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hollywood Posted May 5, 2005 Report Share Posted May 5, 2005 cavolo bella collezione.........peccato che con l'inglese vado così così.........e riuscirei a capire pochissimo......cmq se non fosse per quello li prenderei subito....mi dispiace........magari riesco a trovarti qualcuno a cui interessano...però non è sicuro.........ciao e benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts