Jump to content
Sign in to follow this  
dogfighter

Rabona PES 6

Recommended Posts

come faccio la rabona a pes 6?qualocuno ha questo gioco bellissimo?

Quali sono le squadre con cui ti trovi meglio a giocare????

Io con l'Inghilterra e il Manchester United, uso sempre queste due!!!!!!

Quali sono le squadre con cui ti trovi meglio a giocare????

Io con l'Inghilterra e il Manchester United, uso sempre queste due!!!!!!

secondo me la squadra più forte è l'inter...ho vinto svariati tornei con quella squadra, Adriano e Ibrahimovic sono fortissimi

Io sono Interista ma nel gioco non la uso mai, giusto qualche volta ma.....

mentre con le squadre inglesi mi trovo benissimo, rispecchiano il mio modo di giocare, io attacco molto e corro molto, gioco all'inglese!!!!

visto che la mia squadra preferita dopo il Cagliari è il Manchester Utd. indovinate cosa uso...rooney in attacco invincibile...

per la rabona? ruotando l'analogico si fà la veronica... ;)

visto che la mia squadra preferita dopo il Cagliari è il Manchester Utd. indovinate cosa uso...rooney in attacco invincibile...

per la rabona? ruotando l'analogico si fà la veronica... ;)

Rooney in coppia con tevez fortissimi e con cristiano ronaldo sulla destra!!!!

Io sono Interista ma nel gioco non la uso mai, giusto qualche volta ma.....

mentre con le squadre inglesi mi trovo benissimo, rispecchiano il mio modo di giocare, io attacco molto e corro molto, gioco all'inglese!!!!

sopratutto perche in pes gli arbitri non fanno regalini al inter :asd::asd::asd::asd:

Edited by CHAFFEE79

sopratutto perche in pes gli arbitri non fanno regalini al inter :asd::asd::asd::asd:

ahahahah quando mi servono gli aiuti uso la juventus!!!!

Rooney in coppia con tevez fortissimi e con cristiano ronaldo sulla destra!!!!

cristiano lo metto sulla sinistra cosi puo rientrare e tirare col piede destro e fa molto male...un po come fa ferguson

cristiano lo metto sulla sinistra cosi puo rientrare e tirare col piede destro e fa molto male...un po come fa ferguson

No io sulla sinistra metto l'eterno Ryan Giggs!!!!!

c'è sempre o'shea a centrocampo che non mi lavora al meglio con i passaggi filtranti, quindi mi sto attrezzando all'acquisto di lampard... Giggs è un fulmine sulle fasce!!!

a che livello giocate normalmente? io a regolare....però non riesco ad esprimere il gioco che vorrei...sono un fantasista incompreso :lollollol:

c'è sempre o'shea a centrocampo che non mi lavora al meglio con i passaggi filtranti, quindi mi sto attrezzando all'acquisto di lampard... Giggs è un fulmine sulle fasce!!!

a che livello giocate normalmente? io a regolare....però non riesco ad esprimere il gioco che vorrei...sono un fantasista incompreso :lollollol:

Generalmnete professionista che già è impegnativo e a volte quando voglio misurarmi ancora di più metto il livello campione!!

Quando uso il livello campione in tornei lunghi come il campionato a lungo andare comincio a sudare quando gioco!!!!

lungo andare comincio a sudare quando gioco!!!!

STRAQUOTO.

PES ti fa sputare l'anima a volte!!!

Io poi sono uno che si scalda facilmente, ti dico solo che ho rotto un paio di joystick!!!

non mi piace perdere soprattutto ingiustamente!!!

L'altro giorno ho vinto la Coppa Internazionale con l'Inghilterra, purtroppo mi sono ritrovato l'Italia e non ho potuto far altro che batterla ma di misura però!!!

Io mi incavolo quando attacco tutta la partita, bombardo il portiere poi questi fanno un azione in contropiede e mi infilano!!!! :furioso::furioso:

Con l'Inghilterra mi diverto un mondo, tiro certe bordate, con Lampard Rooney ma soprattutto con Steven Gerrard!!!!

GRANDISSIMI e naturalmente io sono un tradizionalista quindi D. Beckham capitano!!!

pensa che mi sono fatto fregare al 92' ( io giocavo con il Barca) da un tiro da fuori area della punta del Sedan...che vergogna....una partita, tra l'altro, settata a 30 min per tempo, il 99% dei quali passati a driblare con Dinho, a fare triangolazioni con Deco e Messi e a scannare con Eto'o...

Infatti ho sentito che il computer influisce molto sulle azioni che fai al contrario di fifa.

Infatti ,non so ora,non si facevano tornei pes perche c'e troppa influenza da parte del computer;per esempio i rigori se farli entrare o no lo decide lui.

vero. non sai quante finali ho perso così.

Partita: Giocatore x + freccia dx e sotto + tasto quadrato = gol

Finale Coppa Americana: stesso giocatore, stessa tattica di tiro = fuori

anche a me succede...

sopratutto col barcellona qnd c'è quella testa di c...o di eto'o che m sbaglia al 95esimo distruggendo la faccia al portiere..

per la rabona? ruotando l'analogico si fà la veronica... wink.gif

Ah già...è vero hai ragione, ma allora la rabona qual'è?