Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Pensavo di non vederlo solo io, invece rick mi ha confermato i sospetti: il mio bel corto maltese nell'avatar è decisamente scomparso, però se vado nel profilo lo vedo ancora.

Qualcuno mi aiuti!!!:helpsmile:

por*a miseria appena mi ha aperto sto messaggio l'avatar è ricomparso, il mistero si infittisce!

Modificato da Dominus
Inviato (modificato)
Pensavo di non vederlo solo io, invece rick mi ha confermato i sospetti: il mio bel corto maltese nell'avatar è decisamente scomparso, però se vado nel profilo lo vedo ancora.

Qualcuno mi aiuti!!!:helpsmile:

por*a miseria appena mi ha aperto sto messaggio l'avatar è ricomparso, il mistero si infittisce!

E' vero, è qualche giorno....ho la soluzione forse!

E' riapparso sul bancone del chiosco dello stabilimento balneare dove abitualmente vado....hanno rifatto interamente il locale durante l'inverno e ora che hanno ripaperto il Maltese navigante campeggia proprio lì!!! Spiacente per l'usurpazione.... :rotfl::bleh:

Modificato da paperinik
Inviato

vuol dire ke il link da cui l'ha preso,il signore che aveva messo la foto l'ha tolta..o la pagina non c'e piu... ^^"

Inviato
vuol dire ke il link da cui l'ha preso,il signore che aveva messo la foto l'ha tolta..o la pagina non c'e piu... ^^"

Quoto.

Se riesci a visualizzarlo, salvalo sul tuo pc e poi fai l'upload da qualche altra parte (tipo imageshack o direttamente su questo sito), prima che scompaia definitivamente...