elia030187 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 Il Ministero della Difesa inglese ha messo online i propri archivi sugli avvistamenti di UFO e alieni. Linko l' articolo che ho letto su yahoo, voi cosa ne pensate? http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/20080514/...gb-89ec962.html CIAO A TUTTI!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 (edited) Omini verdi? Ahhhh! Tutte balle! Edited May 14, 2008 by Berkut Link to comment Share on other sites More sharing options...
elia030187 Posted May 15, 2008 Author Report Share Posted May 15, 2008 Secondo me questi sono tutti specchietti per le allodole, la roba seria penso non la divulgheranno mai! CIAO A TUTTI!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted May 15, 2008 Report Share Posted May 15, 2008 Quoto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tuccio14 Posted May 15, 2008 Report Share Posted May 15, 2008 L'ennesima divulgazione per tenere a bada gli spiriti bollenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VittorioVeneto Posted May 16, 2008 Report Share Posted May 16, 2008 Non ho letto il link, comunque cè differenza tra parlare di UFO e parlare di alieni ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lender Posted May 16, 2008 Report Share Posted May 16, 2008 Il Ministero della Difesa inglese ha messo online i propri archivi sugli avvistamenti di UFO e alieni. Linko l' articolo che ho letto su yahoo, voi cosa ne pensate? http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/20080514/...gb-89ec962.html CIAO A TUTTI!!!!!!! Giusto due citazioni da quel link: Una segnalazione del 1983 di un pescatore 78enne racconta dell'arrivo di alieni verdi su una navicella, che gli parlarono ma poi se ne andarono perché lui era troppo vecchio e decrepito per i loro scopi. Due anni dopo, una lettera scritta a macchina al ministero raccontava di una navicella aliena abbattuta nel fiume Mersey, nel nord dell'Inghilterra, da un'altra navicella e di una calorosa amicizia con un alieno chiamato Algar. Cosa ne penso? :asd: :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest intruder Posted May 16, 2008 Report Share Posted May 16, 2008 (edited) Omini verdi? Ahhhh! Tutte balle! Se ben ricordo la maggior parte dei racconti di chi ha avuto i cosiddetti incontri ravvicinati del III e IV tipo, gli omini sono grigi. Interessante anche bnotare (lo fa Fox Mulder in una puntata di X Files) come gli avvistamenti aumentino il venerdì sera, che nei paesi anglo sassoni è giorno di paga (pagano la settimana, non il mese come da noi) e quindi di sbornie. Qualcosa di inspiegabile comunque rimane. Alieni o meno che siano. Edited May 16, 2008 by intruder Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts