f-100 super sabre Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 scramble Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super87 Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 be sappi anche che ha una gittata di approssimativamente 17 Km (questo per aim-9x)sottolineo la frase in cui si dice che la versione X ha dimostrato di possedere un raggio d'azione di molto superiore a quello della versione L/M Ragazzi per un AIM-9 17 Km è veramente un'infinità...piazzali su un F-22/35 insieme agli AIM-120 e voglio proprio vedere chi gli sfugge. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted April 30, 2008 Report Share Posted April 30, 2008 sia bvr (e intercettazione) ke dogfight (anke con aerei della 2 gm mitra cannoni e tanta mira)...anke interdizione e a bassa quota (tornado ) e supporto aereo non sono male (a-10 o elicotteri da combattimento) Link to comment Share on other sites More sharing options...
VittorioVeneto Posted April 30, 2008 Report Share Posted April 30, 2008 Io ho votato SEAD , perchè ci vogliono veramente le OO Link to comment Share on other sites More sharing options...
samurai Posted May 10, 2008 Report Share Posted May 10, 2008 Il combattimento caccia vs caccia è la prova più impegnativa che un pilota possa ricevere perchè sà che anche il più minimo sbaglio ti costa la vita, e quando finalmente abbatti il tuo avversario per la prima volta provi qualcosa di indiscrivibile come quando vai a letto con una ragazza per la prima volta. a te ti ci vuole la ragazza fratello, mi sa che hai le idee un tantinello confuse... supporto truppe... w i fucilieri di Marina e l' Av-8B!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Einherjar Posted May 10, 2008 Report Share Posted May 10, 2008 a te ti ci vuole la ragazza fratello, mi sa che hai le idee un tantinello confuse... Per cosi poco, e allora cosa consigileresti a chi ha scritto il messaggio n64 in questa discussione http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...60&start=60 Link to comment Share on other sites More sharing options...
samurai Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 questo ragazzo necessita di aiuto professionale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts