Jump to content
Sign in to follow this  
Aviatore89

Canzoni russe

Recommended Posts

poi un giorno magari ci spegherai il motivo....

(che cosa non si fa per una ragazza russa.....schiavi della ****) :asd: :asd: :asd:

Guest galland
poi un giorno magari ci spegherai il motivo....

(che cosa non si fa per una ragazza russa.....schiavi della ****) :asd: :asd: :asd:

Paperinik non sai che nell'opera lirica "Fedora" si canta che la donna russa è femmina due volte.

E poi perchè si lavora e si fatica... già perchè?

Avi conosci una ragazza russa? :)

LEgolas, conosci altre ragioni per cui un italico giovane dovrebbe cercare qualche canzone russa?!?!? L'arte del rimorchio percorre vie impensabili.... :asd: :asd: :asd:

LEgolas, conosci altre ragioni per cui un italico giovane dovrebbe cercare qualche canzone russa?!?!? L'arte del rimorchio percorre vie impensabili.... :asd::asd::asd:

:blink:

:unsure:

:rolleyes:

VAIII AVIIIII!!!!

Sei tutti noi!!!

Ih ih ih....

Hehehehe insomma una mia amica che è russa e visto che nessuno lo sa parlare io mi ci passo il tempo.. poi gli ho fatto sentire canzoni russe e gli è piaciuta! e cosi è molto interessata a me... ora sto cercando alcune canzoni russe ... cmq sono pure utili per fare alcuni video (specifico di azione) eheheh .. tra l'altro lei con tutto che è russa conosce solo un gruppo i greenjolly!! hehe

Hehehehe insomma una mia amica che è russa e visto che nessuno lo sa parlare io mi ci passo il tempo.. poi gli ho fatto sentire canzoni russe e gli è piaciuta! e cosi è molto interessata a me... ora sto cercando alcune canzoni russe ... cmq sono pure utili per fare alcuni video (specifico di azione) eheheh .. tra l'altro lei con tutto che è russa conosce solo un gruppo i greenjolly!! hehe

Ormai non so più dire se conosco meglio le donne o le tecniche da giovani tacchinatori (come ero io un tempo ;) ).....t'avevo sgamato al volo Aviatore!!!!!

Bravo bravo....ottimo approccio al "problema"!!!! :lol:

Edited by paperinik