flankedd Posted April 10, 2008 Report Share Posted April 10, 2008 ecco le prime foto del mio ef-2000 appena iniziato! e i sedili Link to comment Share on other sites More sharing options...
F-14 Posted April 10, 2008 Report Share Posted April 10, 2008 ecco le prime foto del mio ef-2000 appena iniziato! molto bello!!...promette bene...che scala è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted April 10, 2008 Author Report Share Posted April 10, 2008 1/72 della REVELL. avanti con critiche e cerco info sulla T2 del typhoon(cosa cambia dal T1? esternamente) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Knight Posted April 10, 2008 Report Share Posted April 10, 2008 Carino come modellino Una domanda....l'hai comperato, assemblato e lo devi dipingere oppure era già assemblato??? Una volta ho cercato di asseemblare un F-16....ma la cosa è miseramente fallita Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted April 10, 2008 Author Report Share Posted April 10, 2008 lo comprato e montato ;questo e' il montaggio a secco per vedere se i pezzi combaciano e tra poco li vernicio e vediamo il risultato finale ho dovuto fare anche l'hangar e le attrezature di terra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted April 10, 2008 Report Share Posted April 10, 2008 ho dovuto fare anche l'hangar e le attrezature di terra Bene Flankedd, continua così, potresti postare anche le immagini dell'ambientazione (Hangar e varie?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted April 10, 2008 Author Report Share Posted April 10, 2008 domani posto tutto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenPhoenix Posted April 10, 2008 Report Share Posted April 10, 2008 bel lavoro!! complimenti!!!! :okok: Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted April 10, 2008 Author Report Share Posted April 10, 2008 sono solo all'inizio devo finire gli aim-120, aim-9, meteor, carelli ecc.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted April 11, 2008 Author Report Share Posted April 11, 2008 (edited) come promesso.. come vedete ora ho smontato tutto per verniciarle PS: cosa cambia esteriormente la T2 dalla T1 (tranche del typhoon) Edited April 11, 2008 by flankedd Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barone Posted April 11, 2008 Report Share Posted April 11, 2008 il typhoon della revell è fatto talmente bene che ho paura a montarlo...ma prima o poi.. comunque è una gran bella cosa l'hangar... aspetto i progressi con curiosità modellistica.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 Grande l'hangar e i mezzi terrestri! Aspettiamo l'opera completa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted April 12, 2008 Author Report Share Posted April 12, 2008 credo che finiro prima l'hangar, perche devo aspettare che mi compri un aerografo per continuare l'EFA Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted April 16, 2008 Author Report Share Posted April 16, 2008 cambio di programma , siccome la lastra di legno era piegata lo sottoposta ad un trattamento appiattente, mentre qui di seguito posto le foto sull'andamneto del lavoro: scusate la bassa risoluzione PS: MA ANCORA AVETE RISPOSTO AL QUESITO SU CHE CAMBIA LA TRANCHE 1 DALLA TRANCHE 2 ESTERNAMENTE!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wingrove Posted April 16, 2008 Report Share Posted April 16, 2008 (edited) uhm veramente un bel lavoro, cioè lo ammetto che non me ne intendo, ma a me il risultato pare molto molto promettente! COMPLIMENTI! Urca che vedo! una Ferrari F1 2003 GA, una Enzo ed un'Aston Martin DB-9....no....cancella è una Vanquish? (c'è anche una Luna Rossa un pò afflosciata io non posso parlare che la Mercedes-Benz SSK l'ho miseramente distrutta ) Edited April 16, 2008 by wingrove Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted April 16, 2008 Author Report Share Posted April 16, 2008 grazie dei complimenti, ma sono solo all'inizio praticamente ho finito solo di due cokpit; speriamo che questo sabato possa fare un salto a passeri per l'aerografo Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo20991 Posted April 16, 2008 Report Share Posted April 16, 2008 davvero molto bello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted April 16, 2008 Report Share Posted April 16, 2008 speriamo che questo sabato possa fare un salto a passeri per l'aerografo Visto i tuoi progressi sarebbe fantastico finirlo con l'aerografo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
super64des Posted April 16, 2008 Report Share Posted April 16, 2008 cambio di programma , siccome la lastra di legno era piegata lo sottoposta ad un trattamento appiattente, mentre qui di seguito posto le foto sull'andamneto del lavoro: scusate la bassa risoluzione PS: MA ANCORA AVETE RISPOSTO AL QUESITO SU CHE CAMBIA LA TRANCHE 1 DALLA TRANCHE 2 ESTERNAMENTE!! Esternamente forse la presenza del PIRATE e dei serbatoi sub-alari(per quelli italiani);nel senso che i primi blocchi della T1 non li montavano ma già gli ultimi si.Le differenze sono dell'avionica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted April 17, 2008 Author Report Share Posted April 17, 2008 ok, grazie a tutti di avermi risposto, sopratutto a super che finalmente a risposto alla domanda della T2. a proposito io vorrei mettere un ago in punta dell'ef-2000 per fare il pirate Link to comment Share on other sites More sharing options...
super64des Posted April 17, 2008 Report Share Posted April 17, 2008 (edited) ok, grazie a tutti di avermi risposto, sopratutto a super che finalmente a risposto alla domanda della T2.a proposito io vorrei mettere un ago in punta dell'ef-2000 per fare il pirate no aspetta..il Pirate è il sensore IRST che si trova sul lato sinistro della fusoliera dell'EF2000 davanti l'abitacolo.L'"ago di cui parli è il tubo di pitot presente solo sui primi dimostratori DA1 e DA2.Se metti l'ago fai un grave errore.Un consiglio per semplificare;il modello che stai costruendo rappresenta fedelmente i T2 perciò basta che segui le istruzioni nel montaggio;il problema semmai sono le decals dei codici perchè i T2 sono in corso di consegna quindi ti consiglio di documentarti. Edited April 17, 2008 by super64des Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted April 17, 2008 Author Report Share Posted April 17, 2008 (edited) a grazie stavo per fare un errore madornale!! capito Edited April 17, 2008 by flankedd Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted April 19, 2008 Author Report Share Posted April 19, 2008 finalmente ho comprato l'aerografo e tra un paio di giorni vi faro vedere i risultati. sperimo bene!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted April 19, 2008 Report Share Posted April 19, 2008 finalmente ho comprato l'aerografo e tra un paio di giorni vi faro vedere i risultati.sperimo bene!! unsure.gif In bocca al Lupo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted April 22, 2008 Author Report Share Posted April 22, 2008 sto andando molto a rilento pero ho finito i due cokpit, poi ho una domanda. secondo questa foto il tubo di pitot sta in punta; ma devo aggiungerlo ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts