cama81 Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 (modificato) Guardate qui : http://it.youtube.com/watch?v=fazNL_OM1_o&...feature=related Modificato 4 Aprile 2008 da cama81
wingrove Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 si vede che rimangono chiusi per un botto di ore dentro un aereo....
Tuccio14 Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Inviato 5 Aprile 2008 Io propongo una promozione a Capo di Stato Maggiore USAF per il tipo con la fascia gialla... Rimarrà per molto il mio idolo...
Venon Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Inviato 5 Aprile 2008 Io propongo una promozione a Capo di Stato Maggiore USAF per il tipo con la fascia gialla... Rimarrà per molto il mio idolo... l'acuto facendo le corna mi ha spezzato
skettles Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Inviato 5 Aprile 2008 "Cowboy 11, this is thunderhead,4 bogeys,vector 330,High Angel,Hot" credo che ogni pilota di caccia,o qualunque assetto da guerra deva ai ragazzi degli awacs tantissimo.... fascia gialla the best :rotfl: bel video
maverick13 Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Inviato 6 Aprile 2008 credo che ogni pilota di caccia,o qualunque assetto da guerra deva ai ragazzi degli awacs tantissimo.... Si pero' se continuano a sdebitarsi in grappini..
Messaggi raccomandati