Vai al contenuto

Prestigiacomo Show


typhoon

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Non credere che sia niente di che vittorio.

 

Comunque riguardo alla famosa lista bisogna vedere su cos'è basata.

Comunque non capisco perchè se l'italia non è libera l'informazione dovrebbe essere a favore dell'opposizione...

Daltronde anche santoro è un sintomo della mancanza di libertà di informazione in Italia se la vogliamo vedere tutta, in quanto è presente una componente faziosa nella tv pubblica che parteggia per una parte politica.

La realtà è che l'Italia è stata classificata così non perchè i potenti controllano l'informazione ma perchè non esiste nessun organo della stampa in italia che non sia appiattito su posizioni politiche, quindi non è che l'informazione non è libera o parteggia per una parte ma semplicemente è inquinata dal servilismo politico.

E se andiamo a ben vedere la maggior parte dell'informazione Italiana, per numero di lettori, parteggia per la sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

La realtà è che l'Italia è stata classificata così non perchè i potenti controllano l'informazione ma perchè non esiste nessun organo della stampa in italia che non sia appiattito su posizioni politiche, quindi non è che l'informazione non è libera o parteggia per una parte ma semplicemente è inquinata dal servilismo politico.

E se andiamo a ben vedere la maggior parte dell'informazione Italiana, per numero di lettori, parteggia per la sinistra.

 

E come glielo spieghi e quello là....a uno che prende Wikipedia come la Bibbia. Qulaunque boiata trovi scritta lì per Leviathan è oro colato, LA VERITA'!

 

Ma fammi il piacere Leviathan....un programmino per Santoro?! Ma cosa caspita dici? Un programma di oltre 2 ore in prime time senza concorrenti sulle altre reti (cosa pensi che guarda uno che vuole sentire un approfondimento politico se in TV c'è Santoro da una parte e RIS sull'altra?????).

 

Freedom House stila da decenni quella classifica....ma tu da anni ti limiti al dato superficiale, senza chiederti il significato di esso. Per te 78° posto significa: Berlusconi con le sue 3 reti e il suo giornale. NO! Non vuol dire questo: vuol dire che in Italia tutti gli organi di stampa, tutti i mezzi d'informazione, tutte le TV pubbliche SONO POLITICAMENTE SCHIERATE.

Il 78° posto non dice "l'Italia è in mano a berlusconi", dice "in Italia l'informazione è poco trasparente".....E GUARDA UN PO' LARGO MERITO DI QUEL 78° POSTO E' COLPA DI GENTE COME SANTORO.

 

Per la cronaca: il tuo odiato Fede contribuisce alla posizione molto meno. Questo perchè l'ente classificatore assegna poca importanza all'informazione divulgata da reti private, che è ovviamente suscettibile di essere influenzata da interessi privati (ovvero gli interessi di quei privati che finanziano la rete). Ed infatti per l'ente pesa molto la qualità dell' informazioni pubblica....e guarda un pò? I tuoi paradisi terrestri -VENEZUELA, CUBA E CINA- stanno moooooolto dopo il 78° posto.

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COMUNQUE: FIERO DI ESSERE ELETTORE MEDIO DEL CENTRO DESTRA...ANZI MEDIO BASSO. ALMENO NON FACCIO COME TE, CHE OGNI 3X2 NEGA DI ESSERE COMUNISTA PERCHE' SI VERGOGNA E POI SCRIVE LE BOIATE TIPICHE DELL'ELETTORE MEDIO COMUNISTA.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

E come glielo spieghi e quello là....a uno che prende Wikipedia come la Bibbia. Qulaunque boiata trovi scritta lì per Leviathan è oro colato, LA VERITA'!

parla qurllo che si beve le coop rosse, le toghe rosse, i comunisti ovunque, la giustizia a orologeria ecc.... ecc....

 

 

Freedom House stila da decenni quella classifica....ma tu da anni ti limiti al dato superficiale, senza chiederti il significato di esso. Per te 78° posto significa: Berlusconi con le sue 3 reti e il suo giornale. NO! Non vuol dire questo: vuol dire che in Italia tutti gli organi di stampa, tutti i mezzi d'informazione, tutte le TV pubbliche SONO POLITICAMENTE SCHIERATE.
E tu che ne sai? postami un annuncio ufficiale della freedom house che conferma quello che dici.

Mi fa ridere che in italia tutta la stampa è schierata (ovvio che la repubblica, al stampa il corriere e il sole24ore siano schierati) ma piuttosto anni dir egime mediatico impedisce all'italiano medio di distinguere le opinioni dai fatti, chi critica berlusconi è comunista, a prescindere, e il luogo dove critica è ovviamente un covo di comunisti è qui santoro ne diventa un esempio di questo non di altro...

 

Per la cronaca: il tuo odiato Fede contribuisce alla posizione molto meno.

e chi lo odia? mi fa morire dal ridere e basta

 

COMUNQUE: FIERO DI ESSERE ELETTORE MEDIO DEL CENTRO DESTRA...ANZI MEDIO BASSO. ALMENO NON FACCIO COME TE, CHE OGNI 3X2 NEGA DI ESSERE COMUNISTA PERCHE' SI VERGOGNA E POI SCRIVE LE BOIATE TIPICHE DELL'ELETTORE MEDIO COMUNISTA.

mai stato comunista e non me ne vergognerei affatto se lo fossi, elettore medio comunista? e dove sono gli elettori medi dei comunisti? io non ne conosco.

Ah già sono il 10% scarso della popolazione ma tu sei di quelli che li intravede un 150% della popolazione....

 

E se andiamo a ben vedere la maggior parte dell'informazione Italiana, per numero di lettori, parteggia per la sinistra.
la carta stampata è poco seguita in italia ammesso che quello che dici sia vero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi calmiamoci un pò... rischiamo di fare una bella zuffa. :P il thread è stato aperto per citare in primis la figura di pupù della Prestigiacomo, non deve sfociare in una lotta "SANTORO E I TELEVISIVI SINISTRINI" vs "VESPA E I LECCACULINI BERLUSCONIANI". Io penso che il 78° posto sia dovuto soprattutto alla censura giornalistica e televisiva degli SCANDALI POLITICI, ai CRACK FINANZIARI (con legami politici anch'essi), alle SCALATE BANCARIE (oh.... anche quelle politiche). E' la classe dirigente, permettetemi il termine, di cacca. E' inutile dire scegliamo tra Berlusconi o Fassino o chicchessia. Non possiamo dare appoggio a un qualunque politico che è legato in vicende giudiziarie o che è stato assolto perchè il fatto non è più reato. Addirittura hanno intenzione di vietare la pubblicazione delle intercettazioni! Non so voi, ma io la chiamo censura! Direi che il 78° posto ce lo meritiamo appieno...

 

Questa è la mia visione, credo abbastanza "imparziale"

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

beh le coop rosse esistono, ho comprato ogi falce e carrelo e gai dalla copertina me piace, artroche se me piace. Comunque per tutti quelli che dicono la si sta mejo, in itlia si sta male ma dico io ed emmigrate per dinci, salite su un cavolo di aereo e andate dove dite che si sta bene, e a noi poveri italiani medi lasciateci con mastella berlusconi e perche no ridace cicciolina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che qui si critica chi da contro a berlusconi, mi sembra che in tutti i programmi di approfondimento politico ci siano esponenti della sinistra che criticano l'operato della destra.

Il fatto è che in un programma come quello di santoro non c'è parità, infatti coloro che non la pensano come il conduttore, e non devono essere per forza di destra bada bene, vengono linciati mediaticamente dal conduttore, dal "vate" travaglio, da un pubblico schierato ecc.

 

Poi, sia chiaro, io non invoco nessuna censura. Dico solo che programmi simili non possono trovare spazio nella tv pubblica.

Se poi santoro vuole ritornare a mediaset (le illiberali reti di berlusconi ospitare santoro? mai! Peccato che nessuno si ricordi moby dick...) o in qualunque altra emittente faccia pure, basta che non torni all'europarlamento su mandato dei cittadini salvo poi lasciarlo non appena è stato riammesso in tv (comportamento spregevole).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh diciamo che la cosa buffa di tutto ciò e che tuti sanno Santoro da che parte tiene, mentre il fidato cane con quinzaglio lungo travaglio no. Ho appena letto la bibbi wikpedia, beh pare che l'amico marco non si schiera mai apertamente, non sapevo che l'ex skipper D'alema ce l'avesse a morte con lui. Quasi quasi me lo vado a vedere a frascati se è gratis, ma dubbito. Per il resto è come Montanelli, anzi peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf:

non che mi senta tirato in ballo, ma scrivere "televisivi sinistri di Santoro" per descrivere quelli di sinistra e "leccaculini di Berlusconi" per descrivere quelli di destra non è proprio uguale. Limita il linguaggio.....perchè anche se era un'espressione figurativa (e così l'ho percepita) è stata comunque un'uscita infelice.

 

Leviathan:

Se per te il 10% dell'elettorato nazionale è una cifra irrisoria, beh hai capito davvero poco di politica....non che avesse dubbi sul contrario.

Se per te "repubblica" e "corriere della sera" non sono schierati (devo ricordarti l'outing pre-elettorale in prima pagina di mieli???), beh hai capito davvero poco di giornalismo....idem.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi calmiamoci un pò... rischiamo di fare una bella zuffa. :P il thread è stato aperto per citare in primis la figura di pupù della Prestigiacomo, non deve sfociare in una lotta "SANTORO E I TELEVISIVI SINISTRINI" vs "VESPA E I LECCACULINI BERLUSCONIANI". Io penso che il 78° posto sia dovuto soprattutto alla censura giornalistica e televisiva degli SCANDALI POLITICI, ai CRACK FINANZIARI (con legami politici anch'essi), alle SCALATE BANCARIE (oh.... anche quelle politiche). E' la classe dirigente, permettetemi il termine, di cacca. E' inutile dire scegliamo tra Berlusconi o Fassino o chicchessia. Non possiamo dare appoggio a un qualunque politico che è legato in vicende giudiziarie o che è stato assolto perchè il fatto non è più reato. Addirittura hanno intenzione di vietare la pubblicazione delle intercettazioni! Non so voi, ma io la chiamo censura! Direi che il 78° posto ce lo meritiamo appieno...

 

Questa è la mia visione, credo abbastanza "imparziale"

Questo è tipico dell'elettorato di centro destra, quando un argomento è scomodo bisogna sviare dal discorso, se un elettore di centro destra sente l'intercettazione tra Berlusconi e Saccà non prende le distanze da certi fatti e da certa gente che non merita nemmeno di fare l'usciere in senato ma si indigna perchè l'intercettazione è stata divulgata, l'elettore di centro destra non si indigna se dell'utri è un mafioso, non ne prende le distanze, al contrario attacca la magistratura ovviamente comunista, ricordate che qualsiasi persona che è contro Berlusconi è Comunista, anche Montanelli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per te "repubblica" e "corriere della sera" non sono schierati (devo ricordarti l'outing pre-elettorale in prima pagina di mieli???), beh hai capito davvero poco di giornalismo....idem.

davvero vedono comunisti ogni dove, il CDS ha perso l'ex direttore Ferruccio DeBortoli minacciato e costretto a dimettersi perchè permetteva la cronaca dei processi di berlusconi a milano. Non penso che chi lo segui è più di sinistra di lui

 

Tra l'altro il sinistrone santoro come siete convinti voi ha fatto puntata dove ospitava e appoggiava la Forleo e DeMagistris ma ovviamente erano sempre propaganda di sinistra...

Davvero, anni di regime mediatico impedisce la gente di distinguere notizie, opinioni, posizioni e imparzialita.

 

Beh diciamo che la cosa buffa di tutto ciò e che tuti sanno Santoro da che parte tiene, mentre il fidato cane con quinzaglio lungo travaglio no.

era sostenitore della senatrici Franca Rame (italia dei valori) ora non so

 

beh le coop rosse esistono, ho comprato ogi falce e carrelo e gai dalla copertina me piace, artroche se me piace. Comunque per tutti quelli che dicono la si sta mejo, in itlia si sta male ma dico io ed emmigrate per dinci, salite su un cavolo di aereo e andate dove dite che si sta bene, e a noi poveri italiani medi lasciateci con mastella berlusconi e perche no ridace cicciolina.

penso sia una bufala quel libro ma la COOP ha denunciato Caprotti per divulgazione di notizie false, spionaggio industriale, diffamazione e concorrenza sleale

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è tipico dell'elettorato di centro destra, quando un argomento è scomodo bisogna sviare dal discorso, se un elettore di centro destra sente l'intercettazione tra Berlusconi e Saccà non prende le distanze da certi fatti e da certa gente che non merita nemmeno di fare l'usciere in senato ma si indigna perchè l'intercettazione è stata divulgata, l'elettore di centro destra non si indigna se dell'utri è un mafioso, non ne prende le distanze, al contrario attacca la magistratura ovviamente comunista, ricordate che qualsiasi persona che è contro Berlusconi è Comunista, anche Montanelli??

Nel centro sinistra invece, trasferiscono i magistrati...Why not, Why not, Why not... ;);)

Per Vittorio Veneto: io preferisco la Santanchè :okok::okok:

Modificato da jolly rogers
Link al commento
Condividi su altri siti

l'elettore di centro destra non si indigna se dell'utri è un mafioso, non ne prende le distanze, al contrario attacca la magistratura ovviamente comunista, ricordate che qualsiasi persona che è contro Berlusconi è Comunista, anche Montanelli??

 

Ti quoto appieno. Lo stesso Travaglio che durante una puntata in tv disse apertamente di non essere per la sinistra, a detta di Berlusconi lui pare essere il più comunista di tutti, perfino di peppone. :rotfl:

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che uno si professa dice poco, contano solo i concetti che uno esprime e gli ideali ai quali si tende.

Io posso dichiarare per ogni dove che sono elettore di sinistra, ma se poi vado in giro dicendo certe cose e sostenendo certe idee allora risulterò idiota o contraddittorio.

 

Ecco Travaglio che dice di non essere di sinistra è, dell'una l'altra, idiota o contraddittorio. Decidete voi quale vi sembra più calzante per il nostro "opinionista".

 

....Ah, e certamente Franca Rame è una non di sinistra estrema.

 

Lev:

ovvio che la COOP abbia querelato Caprotti, cosa pensi si faccia in questi casi? Anche se hai torto marcio quereli, altimenti perde subito la faccia. Purtroppo credo che il foro competente sarà qualche tribunale dell'Emilia Romagna in cui la Coop, mediante i propri difensori, avrà presentanto istanza di querela....Vedremo come si concluderà la vicenda, anche se ho come il presentimento che da quelle parti i giudici non siano "liberi da condizionamenti" come vorrebbe il Codice. Toccherà aspettare la Cassazione.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che il famoso libro non l'ho letto, anche se mi sa che una spulciata gliela darò se mi capita in mano, ma i fatti sono supportati da fonti?

 

Certo, segue lo stesso filone delle indagini aperte e poi (CHISSA' PERCHE') mai approfondite....un pò come per la vicenda UNIPOL.

 

Perchè in Italia le aziende di Berlusconi possono ricevere decine di visite della Finanza all'anno e le Procure di mezza Italia possono aprire centinaia di fascicoli a carico di Berlusconi o di un suo uomo (di cui meno di 10 sono giunte alle fasi dibattimentali) e tutto deve rientrare nella logica di una normale amministrazione della giustizia, ma se un PM prova a indagare su un filone rosso: apriti cielo!

 

Noi vorremmo sapere perchè sui conti voragine dell'IRI (amminstrata da Prodi), su Telekom Serbia, su Unipol, su Coop rosse, su Prodi che si compra i senatori, ecc NON SI INDAGA O QUANDO LO SI FA NON SI SA MAI CHE FINE FANNO LE INDAGINI!?

 

 

PS: e quando scrivo decine di visite e centinaia di procedimenti non sto ricorrendo a liguaggio iperbolico....

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominus, non voglio tirarti fuori i singoli casi, sul cui merito ci si può discutere in lungo e in largo....semplicemente voglio denunciare una situazione complessiva.

Esemplificare alcuni episodi per dimostrare qual'è l'atteggiamento diffuso in seno alla magistratura italiana. Comportamento che, se non censurabile, è certamente poco trasparente. Tutto qui.

Per raccordarsi all'argomento principale: in talune procure manca lo stesso pluralismo e la stessa trasparenza che manca da Santoro.

 

 

E comunque brava Stefania!

Link al commento
Condividi su altri siti

metti le mani avanti sulla sentenza quasi certa pro COOP?

Noi vorremmo sapere perchè sui conti voragine dell'IRI (amminstrata da Prodi), su Telekom Serbia, su Unipol, su Coop rosse, su Prodi che si compra i senatori, ecc NON SI INDAGA O QUANDO LO SI FA NON SI SA MAI CHE FINE FANNO LE INDAGINI!?

penso siano fantasie... tra l'altro una dell'IDV non è proprio di estrema sinistra

 

Su wiki si parla di franca rame

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho assisitito allo show della Presti l'altra sera quindi non sono in grado di intervenire, ma posso solo dirvi che guardandovi che discutete da fuori, siete semplicemente SPASSOSI...Ovviamente è un complimento e non un'offesa... :asd::asd::asd:

Modificato da Paladin
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque brava Stefania!

Già, è una bravissima comica ..

 

Figura di merda 1:

- Franceschini: noi non candideremo condannati e neppure persone con procedimenti in corso

- Santoro (alla prestig.): e voi in forza italia?

- Prestigiacomo: si sicuramente anche noi (risate generali...allora neanche berlusconi ndr; al che la P. si corregge. Posso garantire al 100% che non candideremo condannati con sentenza penale passati in giudicato. (commenti del pubblico...).

- Travaglio: ma allora neanche Dell'Utri che è condannato in via definitiva?

- Prestigiacomo: (visibilmente imbarazzata) Questa è una decisione sua, non sono io a dover decidere, è una ottima persona...ecc.

 

Figura di merda 2:

- Prestigiacomo: voi della sinistra avete tolto Bertolaso che era un ottimo commissario per mettere quell'incapace di Bassolino!

- Ruotolo: no veramente ...

- Prestigiacomo: ahhhh adesso difendiamo Bassolino...questa trasmissione è indegna!

- Ruotolo: no no devo interromperla. Bassolino è stato dal 2000 al 2004, poi voi ci avete messo Bertolaso.

- Prestigiacomo: EHM... comunisti! Questa trasmissione è a senso unico!

Modificato da typhoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...