Jump to content

costo kit di montaggio

cri 94

Recommended Posts

dato che ho fatto una riceca ma non ho trovato niente(o almeno quello che interessa a me) vorrei sapere un kit di montagio di un aereo della 2gm economico di qelli da dipingere a proprio piacimento quanto puo costare piu o meno(mi serve per gli scout quindi che non valga un'occhio della testa)

grazie :adorazione:

per la vernice:mi sembra che gli smalti humbrol(ottimi per il pennello)vengano 4/5 euro l'uno..anche gli acrilici tamiya credo abbiano un costo che si aggira intorno alle 5 euro

Per il prezzo dei modelli confermo.intorno alle 12 euro per un 1/72..ma il prezzo puo variare a seconda della marca,della scala.ecc..

Per quanto riguarda i kit a 10/12 euro li trovi sicuramente (in 1/72) , gli smalti Humbrol dovrebbero essere ad 1,70 cad. circa forse anche meno , e gli acrilici Gunze li ho comprati due settimane fà a 2,50 cad.

A pennello gli Humbrol vanno benissimo ;)

Le Scatole Italeri le trovi quasi tutte sotto i 20 euro. Se servono per gli Scout e devi comprante tante se avete una partita iva potresti provare a contattare un grossista di giocattoli... Marche tipo Tamyia a Hasegawa non le trovi ma Italeri facilmente si!

Ciao Navigator...

sei di napoli!?!?!? pure io!!! ti consiglio (anche perchè non ce ne sono altri) o modellismo2000 a corso novara, grande bravura tecnica ma scelta limitata, o caputo modellismo a via cilea, grande scelta ma tecnica prossima allo zero.

per i modelli di aerei della WWII facili da montare e carini come finiture...Hobby Boss easy assembly , costano 6-7 euro l'uno e gli smalti humbrol li trovi a 2-3 euro