Jump to content
Sign in to follow this  
Dave97

Piccolo problema con l’Avatar

Recommended Posts

Premesso che è solo una curiosità; ieri ho provato a cambiare l’avatar, con un’altra di dimensioni idonee.

Dopo aver rimosso la vecchia immagine e averla sostituita con la nuova, ho ottengo il seguente, strano, risulato.

Sul pannello Modifica Avatar, l’apposito riquadro visualizza correttamente la nuova immagine, mentre nelle discussioni e nel profilo utente continua ad essere visualizzato il vecchio avatar (il cap 10 in rovescio per intenderci).

Qualche suggerimento ???? :unsure:

Ciao! :helpsmile:

:rolleyes: chiedo scusa, mi vergogno un pò a chiederlo, ma non ho ancora capito come si carica l'avatar... Ho provato a consultare un pò di post, ma non ne sono venuto a capo. Non è la stessa cosa dell'immagine personale vero?!? Quella l'ho caricata, ma non esce nei post sulla sinistra sotto il nickname... :(

L'immagine personale si vede quando qualcuno prova a visualizzare il tuo profilo.

Per andare nel menù relativo all'avatar, clicca qui: http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...rCP&CODE=24 o in alternativa vai su: "opzioni profilo"--->"modifica avatar". Qui puoi o caricarlo dal tuo PC o inserire il link dell'immagine (se essa si trova online).

Se hai ulteriori problemi, batti un colpo e sarò ancora più chiaro :)

L'immagine personale si vede quando qualcuno prova a visualizzare il tuo profilo.

Per andare nel menù relativo all'avatar, clicca qui: http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...rCP&CODE=24 o in alternativa vai su: "opzioni profilo"--->"modifica avatar". Qui puoi o caricarlo dal tuo PC o inserire il link dell'immagine (se essa si trova online).

Se hai ulteriori problemi, batti un colpo e sarò ancora più chiaro :)

:adorazione: grazie mille, mi era sfuggita la voce "opzioni profilo"!