Vai al contenuto

Come ti mando a puttane il paese anche stando all'opposizione ...


typhoon

Messaggi raccomandati

La magistratura italiana era un esempio a livello mondiale per indipendenza e autonomia fino al 2001 ma fortunatamente sono ancora liberi di sercitare il loro dovere nonostante 5 anni di malgoverno Berlusconi e 2 anni quasi di Mastellla...

 

ma con il problema della 'monnezza in campania, con la 'ndrangheta e la camorra che dilagano in meridione, con i rapporti pericolosi fra banchieri e politici e le cooperative rosse che limitano la concorrenza in centro Italia,

Infatti Cuffaro lo hanno pure condananto finalmente (ah già mafia non l'hai detto) e pure bassolino e indagato per varir eati (ah questo non lo dici) e le cooperative rosse le metto allo stesso livello della pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno

 

 

accanimento? sai chi è accanito (o era)?

DiPietro mi pare subi 400 indagini sempre innocente

Boselli Bocassini numeri simili e sempre innocenti

quello è accanimento

Non un pluri prescritto (8 rinvii a m giudizio:6 prescrizioni un aministia e 1 assoluzione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho evitato di riferirmi alla mafia perchè delle tre grandi organizzazioni della criminalità organizzata è l'unica che sta subendo un forte ridimensionamento (probabilmente dovuto mutato atteggiameneto degli onesti cittadini siciliani).

 

E ho doppiamente evitato di additare Cuffaro come mafioso perchè non sono uso calunniare le persone, specie con gravissime accuse di appartenenza mafiosa.

Visto che ti piace tanto postare a destra e manca sentenze e provvedimenti giudiziari, faresti bene a leggerli.

Il governatore della Sicilia è stato giudicato colpevole, in primo grado, del reato di favoreggiamento, ed è stato esclusa dallo stesso organo giudicante l'aggravante della collusione mafiosa. QUindi faresti bene a capire che il favoreggiamento semplice è cosa ben distinta dall'associazione mafiosa o dalla collusione con la criminalità organizzata di stampo mafioso.

 

Ma tanto che te le scrivo a fare 'ste cose.....

 

Mi dici perchè in quell'elenco di magistrati non hai anche incluso la Forleo o De Magistris?!

Ma tu che ne sai della magistratura italiana prima del 2001?! Documentati un pò sui modi che certa magistratura ha usato nel 1992 e poi nel 1994 (più consoni a un "golpe" da statarello centro americano....), su gente incarcerata preventivamente all'assunzione di elementi probabotri, sui richiami che il CSM è stato costretto ad operare, delle inchieste sugli abusi della magistratura rossa di Filippo Mancuso.

---------------------------------------------------------

IL GIORNO CHE BERLUSCONI NON CI SARA' PIU' PER VOI COMUNISTI SARA' UN DISASTRO VERO, PERCHE' NON AVRETE PIU' DA SBANDIERARE LA SOLITA MINACCIA DI BERLUSCONI E IL SUO CONFLITTO D'INTERESSE (DI CUI ALLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI NON FREGA MINIMAMENTE), CHE E' L'UNICO ELEMENTO CHE TIENE INSIEME IL CENTRO SINISTRA . ALLORA NON AVRETE PIU' ARGOMENTI VALIDI PER COPRIRE LE VOSTRE MAGAGNE E GIUSTIFICARE LE VOSTRE CARENZE E GLI ITALIANI CAPIRANNO MOLTE COSE.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

credi ancora esistano i comunisti in italia? :thumbdown: :thumbdown:

Poi lui non ha aiutato la mafia in generale ma alcuni boss come dice lo stesso procuratore antimafia Grasso...

 

Mi dici perchè in quell'elenco di magistrati non hai anche incluso la Forleo o De Magistris?!

ho citato casi record

 

, sui richiami che il CSM è stato costretto ad operare, delle inchieste sugli abusi della magistratura rossa di Filippo Mancuso

Tu che sei cittadino dovresti batterti per una magistratura potente capace di ripulire questo paese, così facendo difendi solo al Casta politica che se potrebbe eliminerebbe la magistratura i giudici ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

credi ancora esistano i comunisti in italia?

 

uhhhhhhhh, a voglia....è pieno. E spesso scrivono sui forum.

 

Io voglio una classe politica che faccia politica e sappia amministrare il Paese (e quindi metta l'interesse dei cittadini, non dei partiti, al primo posto)

E voglio anche una classe di magistrati che non faccia politica e sappia amministrare la giustizia (e quindi metta l'interesse dei cittadini, non dei partiti ,al primo posto)

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhhhhhhh, a voglia....è pieno. E spesso scrivono sui forum.

 

Io voglio una classe politica che faccia politica e sappia amministrare il Paese (e quindi metta l'interesse dei cittadini, non dei partiti, al primo posto)

E voglio anche una classe di magistrati che non faccia politica e sappia amministrare la giustizia (e quindi metta l'interesse dei cittadini, non dei partiti ,al primo posto)

 

QUESTA VOLTA SIAMO D'ACCORDO, SU TUTTO!

 

 

P.S.: We, non ti azzarderai ad offendermi dandomi di comunista? Guarda che ti vengo a cercare eh! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu marvin sei il più comunista di tutti! :bleh::bleh::bleh:

hahahahahaahahahahahahahahahaahahahahaahahahahahah

 

Scherzi a parte, è piacevole vedere un ampio consenso, visto che su alcune esigenze di questo Paese non ci deve essere spazio per i distinguo fra destra e sinistra

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...