Vai al contenuto

W.i.p. F/A-18 D


Barone

Messaggi raccomandati

Ospite Folgore

Complimenti Barone, però permettimi una piccola critica, è un aereo imbarcato con le estremità alari ripiegati col gancio d'arresto e lo hai messo a terra? :( :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere benissimo. Le portaerei quando arrivano nei porti americani a fine crociera, sbarcano per intero l'air wings. Gli erei atterrano su un ereoporto e spesso c'è un'alternanza con un'altro gruppo. In ogni caso quando ripartono per le missioni le portaerei ripartono senza aerei e questi la raggiungono solo in mare aperto...

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ho commesso un piccolo errore di valutazione... a seguito di una dritta di un modellista più informato di me mi son spulciato moltissime foto ... su più di 2000 foto che mi son guardato mi son convinto del fatto che un F18 D su una portaerei sia piuttosto raro vederlo ...percui visto i vari rischieramenti del Vmfa 533 mel golfo...l'ho piazzato in una piana piena di sabbia... (conclusione a cui sono arrivato a metà costruzione...mi sarei risparmiato la tribolazione di segar le ali...) beh...non tutte le ciambelle riescono col buco..

 

ho optato per riprodurre +o- questo soggetto...

VMFA_AW_-533_9.jpg

Modificato da Barone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Veramente complimenti Barone, pazzesco il tuo F-18. Se farai qualche altro lavoro non esitare a postarcelo, è una goduria vedere i tuoi modellini! :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

DSC00315.jpg
:o

 

 

Mi hai fatto venir voglia di provarci con questa scatola di montaggio :drool:

 

0083S.jpg

 

Seguendo i tuoi consigli e le tue tecniche, forse riuscirò a realizzarlo in configurazione ali piegate, magari in un contesto "Ponte di Volo" ;)

Modificato da Blue sky
Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'ho spruzzata sul modello la nebulizzazione è risultata "grossolana" in tante goccioline , per coprire il tutto in modo uniforme ho dovuto fare varie passate ma mi si è accumulata in vari punti creando goccioloni invisibili a fresco ma ben distinguibili una volta asciutta.

 

di positivo i lavaggi a olio vengono una meraviglia e le decal si piazzano che è uno spettacolo...

 

forse ho usato una pressione troppo bassa con l'aerografo... ma... bo...

 

proverò sul prossimo modello con una pressione più alta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...