Vai al contenuto

Convention dei Circoli di Dell'Utri


typhoon

Messaggi raccomandati

travaglio non dice cazzate ne aiuta la coalizione di governo..

Anzi ha scritto non poco sul perchè gli extra comunitari non vengono espulsi e perchè molti sono impuniti (non sono sue opinioni, spiega i buchi che hanno le nostre pessime leggi).

 

EDIT

continuoa pensare che questo senso di insicurezza sia unicamente dovuto al martellamento giornalistico

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

travaglio non dice cazzate ne aiuta la coalizione di governo..

Anzi ha scritto non poco sul perchè gli extra comunitari non vengono espulsi e perchè molti sono impuniti (non sono sue opinioni, spiega i buchi che hanno le nostre pessime leggi).

 

EDIT

continuoa pensare che questo senso di insicurezza sia unicamente dovuto al martellamento giornalistico

 

Io lo sento quando lavoro di notte, infatti vado in giro con tonfa e spray, se potessi mi porterei pure la beretta, ma non si puo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno rapinato solo una volta di notte, in estate, al vomero, dove non essendoci un clan è terra di nessuno, anche perchè la bellissima metropolitana collega tutta napoli, comprese zone non proprio belle, (mentre invece nei quartieri malfamati non ti succede quasi mai niente, perchè il crimine ha ben altre occupazioni), mi puntarono un bel coltello vicino ai gioielli... e quindi dovetti resistere dal reagire (anche perchè erano in tre)...

 

altre volte invece, sempre al vomero, ho avuto dei tentativi di rapina con intimidazioni o armi da taglio ma sono riuscito a metterli in fuga.

 

 

ed io sono stato fortunato, dato che cmq giro sempre in auto e do poco nell'occhio a quanto ho capito... altre persone vengono rapinate molto più spesso

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sento quando lavoro di notte, infatti vado in giro con tonfa e spray, se potessi mi porterei pure la beretta, ma non si puo

inizio OT

Tonfa????? Vai in giro con i tonfa???

Io andrei volentieri in università con la mia fida katana, ma credo che non si possa fare :asd:

fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm dunque fammi ripensare a cosa ha fatto il centro(fascista)sinistra:

un bell'indulto con il quale avete rimandato in strada ogni tipo di schifezza, da terroristi( ex compagni) a spacciatori, da stupratori a ladri,

questo il titolo di un giornale preso a caso "LA STAMPA":

Dopo l'indulto colpi in banca raddoppia ......È passato poco più di un anno dall’ultimo indulto e si torna a discutere dell’opportunità di tali strumenti per affrontare l’emergenza legata al sovraffollamento delle carceri, insostenibile sia per le condizioni psico-fisiche e igieniche dei carcerati che per il conseguente stress del personale di servizio. Uno studio recente («The Incapacitation Effect of Incarceration: Evidence From Several Italian Collective Pardons») ha analizzato statisticamente i cambiamenti nel numero e nelle tipologie di crimini successivi all’indulto del 2006 e agli atti di clemenza degli ultimi quaranta anni. Due sono i risultati inequivocabili. Dopo l’ultimo provvedimeno le rapine in banca, l’unico dato criminale già disponibile, sono quasi raddoppiate.

 

poi vediamo... se non sbaglio in campagna elettorale avevate promesso il ritiro dall'afganistan e non lo avete fatto, xchè a parole siete grandi, ma nei fatti lasciate molto a desiderare. Bella coerenza!

 

un vostro viceministro VISCO riesce a mandare via Il Generale Roberto Speciale, comandante della GdF perchè si oppone al trasferimento di alcuni ufficiali che indagano su unipol

 

leggi liberticide tipo quella su blog ed internet xche non tollerate che qualcuno ( si chiama grillo, ma potrebbe essere anche il sig rossi) non sia daccordo con le vostre strategie

 

il ministro dell'economia Padoa Schioppa (ma quando..) che insulta i giovani che non vanno via da casa, forse lui non sà quanto costano le case, e che le banche non concedono mutui sulla parola

 

non parliamo di mastella xchè quello che ha fatto è indecoroso x un ministro della Repubblica Italiana

 

il ministro degli interni non riesce a gestire l'ordine pubblico di roma, città governata (malissimo) da un sindaco comunistra, dove sono all'ordine del giorno stupri omicidi, e dove è scoppiata una quasi guerra civile

 

devo continuare???

Peccato che l'indulto lo abbia votato anche Forza Italia per scarcerare gli amici e che nel programma dell'Unione non si parlasse di ritiro dall'Afghanistan, poi tutto il resto sono cazzate rispetto ad abomini come cirielli, cirami, la legge Gasparri o la Bossi/Fini ... senza contare 5 anni in cui il PIL creseva dello 0% annuo ...

Modificato da typhoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...