oldschool_89 Posted October 26, 2007 Report Share Posted October 26, 2007 salve a tutti, sacchi di carne. sono nuovo, appena iscritto..ho trovato subito in giro tanta bella gente con i miei stessi pensieri/fisime per la testa, ho idea che quì quando attaccherò a parlare non mi sentirò così solo. ebbene..ne approfitto per lanciare nell'etere il mio primo quesito: ora, da quando ho scoperto di esistere a oggi (più o meno 18 anni sono trascorsi), non ho mai avuto dubbi sul "cosa fare da grande", semplicemente: pilota nell'aeronautica militare. la fine del liceo è ormai alle porte e così, a febbraio, insieme ad una (immagino) moltitudine di voi, mi recherò in quel di Guidonia per i test. Proprio quì il mio intervento vuole andare a parare: i test di cultura generale, come si svolgono esattamente?cioè, sono già in possesso di quelli dell'anno scorso(sito aeronautica militare), ma per sei materie sono migliaia di domande, e il tempo è di un ora..com'è possibile?quello che ho scaricato è l'insieme delle domande e ognune ne riceveva un "campione" oppure devi farne il più possibile? se ho detto c****e(qui mi censurano ) correggetemi e parliamone..mi piacerebbe parlare con qualcuno che farà il concorso o che c'è già dentro.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madmax Posted October 26, 2007 Report Share Posted October 26, 2007 CIAO E BENVENUTO!!!!!!!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted November 2, 2007 Report Share Posted November 2, 2007 ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unholy Posted November 3, 2007 Report Share Posted November 3, 2007 Ciao! Benvenuto... Per i tuoi dubbi sui test, ci sono vari thread sul nostro forum che ti potranno chiarire le idee. Fai una ricerca con l'apposita funzione e se hai ulteriori domande, inseriscile pure in una di quelle discussioni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave97 Posted November 3, 2007 Report Share Posted November 3, 2007 Benvenuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts