Jump to content

oldschool_89

Membri
  • Content Count

    0
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About oldschool_89

  • Rank
    Recluta
  1. olimpia...bho, per preparazione io mi ci sto mettendo, come te, per la scuola, e credo che le due cose vadano nella stessa direzione. Per l'attività fisica io già gioco a rubgy, dovessi mai accedere al tirocinio in accademia mi ci metterei di brutto, anche a fare altro, visto ce lì ti spezzano, pare... Per il resto, davvero non vedo l'ora di misurarmi con tutti gli altri. ci vedremo lì, pare..
  2. .....i lunghi giorni delle aquile in italiano...FILMONE!mi padre me lo fece vedere(insieme a 'il giorno più lungo', altro capolavoro)che avevo quattro anni, più o meno da lì ho iniziato a sognare.....! la battaglia d'inghilterra è una autentica maialata.l'ho visto per caso in tv: oltre a scambiare spitfire con gli hispano aviaciòn( .....brutta questa...), il bello è che fa fare agli spit la parte dei 109!!!tu ti vedi i messerschmitt con livree da spit e viceversa!a parte questi imperdonabili errori, è proprio un film noioso. Midway è un'altro caposaldo della cinematografia per noi maniaci..
  3. .........jarhead?no,dai...quello è il perfetto esempio di film "vuoto", puoi agitarlo quanto vuoi, ma dentro non sentirai mai nulla. We were soldiers invece, nonostante sia a tratti troppo marcato(hai ragione) sull' "americanismo", è un film che da un punto di vista prettamente militare è molto bello, e contenutisticamente tratta con delicatezza temi molto importanti; la famiglia, marca molto sulla fratellanza tra i combattenti(e non da americani spacconi)...se ne potrebbe parlare. Letters From Iwo Jima è stupendo. P.s. *john wayne (scusa, ma non me lo devi offendere....)
  4. ....decisamente, vabbè lasciamo stare che poi divento volgare . comunque, eccoti! non so te ma è da quando ragiono che sogno questo momento, e a febbraio si va! te come la stai vivendo?insomma, nel concreto, cosa stai facendo per prepararti?
  5. dunque... chi/quanti di voi a febbraio verranno, come me, a Guidonia per i test o hanno già tentato in passato? Parliamone...insomma, perche non scambiarsi idee,suggerimenti? da parte mia posso dire che è giunto il momento atteso da una vita, e a febbraio finalmente mi misurerò con parecchi di voi..grazie al nostro amatissimo governo i posti per il ruolo naviganti sono ora ridotti a 32, per chi non lo sapesse..ma questo potrebbe rendere le cose più divertenti...
  6. oldschool_89

    'sera

    salve a tutti, sacchi di carne. sono nuovo, appena iscritto..ho trovato subito in giro tanta bella gente con i miei stessi pensieri/fisime per la testa, ho idea che quì quando attaccherò a parlare non mi sentirò così solo. ebbene..ne approfitto per lanciare nell'etere il mio primo quesito: ora, da quando ho scoperto di esistere a oggi (più o meno 18 anni sono trascorsi), non ho mai avuto dubbi sul "cosa fare da grande", semplicemente: pilota nell'aeronautica militare. la fine del liceo è ormai alle porte e così, a febbraio, insieme ad una (immagino) moltitudine di voi, mi recherò in quel d
×
×
  • Create New...