Jump to content

siti x comprare modellini

butthead

Recommended Posts

qualcuno può dirmi qualche sito internet o negozio vicino padova dove trovare modellini di caccia moderni?(f16, eurofighter ecc)

Su internet, ti hanno già risposto, Misterkit è il migliore, poi se da Padova ti và di fare poca strada, puoi andare a Thiene (VI) da Brunello ( AutostradaVicenza/PioveneRocchette, uscita thiene, giri a dx, ti trovi una zona artigianale sulla Dx, si trova li) è uno dei più grandi negozi di modellismo d'Italia e trovi di tutto, occhio però, perchè è un pò caretto.

• 4 weeks later...

io uso anche il sito www.baronerosso.it!è un buon sito per comprare e sapere un po di cose sul modellismo!

per costruire degli aerei ti consiglio il sito www.albyone.altervista.org. vi è una persona che conosce tutto di queste cose! :adorazione::rotfl:

posso consigliarvi questi siti:

www.mblmodellismo.it vastissima gamma di aerei, accessori e documentazioni, persone molto competenti e gentili vendono solo su internet

www.mondoridotto.it altro negozio online come il primo caldamente consigliato

www.hatitalywaterloo.it altro negozio online ma questo è specializzato nei mezzi militari e soldatini

spero di essere stato utile.

ciao

• 16 years later...

In effetti, il sito c'è ancora.

Comunque, oggi, molti negozi prendono ordinazioni on - line .

Da parte mia, tradizionalista imperterrito, preferisco girare per negozi e / o fiere, come nel medioevo . Le poche volte che  ordinai , via e-mail , articoli di modellismo, fu ancora quando c'era un rivenditore on-line in Trentino molto affidabile, ora scomparso. :pianto:

Edited by engine