Dominus Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Bisogna prima di tutto capire di che marche parliamo
HB-CDH Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Onestamente non so di che marca sono, però so che li produce la stessa azienda a Zurigo
AureliaSS1 Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Ciao a tutti, io gioco a softair e ho questo fucile, e vorrei sapere se si può cambiare la canna e mettere quella dell'aw-338 con anche il freno di bocca. Voi sapreste aiutarmi??? no non ci va
Gabu86 Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 ho cominciato anch'io a fare softair e sono gia iscritto a un club la pattuglia di confine mi sto divertendo un mondo e pian piano quando la cash lo permette sto adeguando il mio equippaggiamento
CHAFFEE79 Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 (modificato) qualcuno mi spiega come funzionano le claymore e il costo di ogni singola claymore? Modificato 9 Agosto 2010 da CHAFFEE79
F-14 Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 qualcuno mi spiega come funzionano le claymore e il costo di ogni singola claymore? dovrebbe costare un centinaio di euro... per il funzionamento http://www.youtube.com/watch?v=ZMNW496jCwU
CHAFFEE79 Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 cento euro a pezzo? minch*a. Ma ci si puo mettere anche farina o magari liquidi dentro?
Gabu86 Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 x le claymore no x alcune mine la farina...cmq si costano uno sproposito... ragazzi di che club fate parte? io a settembre ho cambiato club sono nella legione scaligera (VR)
Messaggi raccomandati