Vai al contenuto

Ai "reduci" Di Aircombat.it

Messaggi raccomandati

Inviato

In questo post mi rivolgo a tutti quelli che frequentavano il forum di Aircombat.it.

Come avete notato il sito è stato chiuso, presumo a causa del mancato rinnovo del pagamento del dominio.

Io non ho contatti con il webmaster di aircombat, quindi non so se ha intenzione di rinnovare l'abbonamento al sito e quindi di riaprirlo.

Per il momento, visto che ho aperto da poco un sito anche io, possiamo ritrovarci tutti qua. Si erano formate delle amicizie su quel forum e sarebbe un peccato abbandonarle in questo modo.

Io per fortuna posseggo alcune e-mail dei membri del forum quindi manderò ad ogniuno di voi una e-mail per ritrovarci qui.

Speriamo bene, :(

ciao a tutti :)

Inviato

Ok io ci sono.

E ho inviato una mail a tutti gli utenti del forum Aircombat.it

per fortuna avevo creato una mail list.

Quando arriva Bobby... devo dirgli una parolina...

John

Inviato

E uno...

John, se è la mail che ai mandato pure a me ti sei dimenticato un piccolo particolare: l'indirizzo del sito!!!

Allora cerchiamo di organizzarci e fare le cose per bene, rimanda a tutti una e-mail definitiva con scritto che per ritrovarci dobbiamo venire qui.

OK?

Inviato

Fabio, come mai non avevi mai fatto sapere niente del tuo sito??

Ho sbirciato un attimo e devo dire: cazzarola!!!!!!

Proprio ben fatto!

Peccato che manchino ancora molte parti, ti aiuterei io se non avessi l' esame tra 7 giorni (o mio DIO!!!!).

Se ti servirà aiuto tra, diciamo, un mesetto, chiedi pure.

Cià

Inviato

Ciao gemini, ben arrivato!

Grazie per i complimenti. Be, non vi avevo detto niente perchè il sito è praticamente vuoto, pochi contenuti ancora. Inizialmente lo stavo costruendo per divertimento personale, ma visto che aircombat è down allora mi è sembrato giusto avvisarvi per riunirci tutti qui.

Accetto molto volentieri un aiuto da te, anche perchè mi aspetta molto lavoro... :(:lol:

In bocca al lupo per l'esame... ;)

Inviato

adesso che siete in tanti vi saluto anche qui(anche se con 2 di voi ho già parlato) io sono Mazza di aerei ne so poco però aiuto fabio nel suo sito se avete voglia di rilassarvi venite in off-topic che ci facciamo 2 risate. ciao!

Inviato
io sono Mazza di aerei ne so poco però

allora siamo in due

l'80% del mio "sapere" aereonautico (anche se piccolo) l'ho imparato da Gianni

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve,

mi ero registrato da poco su aircombat.it, cmq spero di conoscervi qui`..

Mi presento..

Mi chiamo Davide, sono di Pescara e ho 20 anni. Sto facendo l'esame di stato presso l'Istituto Tecnico Aeronautico di Francavilla al Mare (CH) e sto conseguendo il brevetto di pilota privato (speriamo ke ci riesco:D) presso l'AirColumbia, base di Pescara ovviamente..

a presto:>

Davide a.k.a. jEk`

Inviato

Piacere jek io sono Wolf.............

vedrai che mi metto sempre in mezzo il qlq discussione......... tipo mazza..........

Ave

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi !! :D Ci sono ank'io ;) ...ho avuto dei problemi al pc ma...tutto apposto.

:hmm: ma Bobby e Gianni ci sono ?????

Inviato
Ciao ragazzi !! :D Ci sono ank'io ;) ...ho avuto dei problemi al pc ma...tutto apposto.

:hmm: ma Bobby e Gianni ci sono ?????

ci sono ma non frequentano molto la parte bassa del forum