Drago3 Posted September 13, 2007 Report Share Posted September 13, 2007 Ciao ragazzi, qui Dario da Torino. Anche se faccio il geologo e sono abituato a guardare sotto terra, sono appassionato di aerei sin da bambino. Oltre che di aerei, mi appassiona la storia alternativa o "what if", per cui mi diverto a immaginare "fantaerei" che non sono mai esistiti, ma che "avrebbero potuto esserlo..." Da quel che ho visto, qui da voi c'è un sacco di gente che di aerei ne sa parecchio, spero di imparare un sacco di cose da voi, se non vi rompo troppo le scatole.... Un saluto a tutti! Dario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unholy Posted September 13, 2007 Report Share Posted September 13, 2007 Welcome on board Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captor Posted September 13, 2007 Report Share Posted September 13, 2007 (edited) Benvenuto! Per il "what if...", ti puoi gustare questa discussione, relativa alla riprogettazioni di caccia. Ci sono alcuni esempi di aerei che non sono poi entrati in servizio... EDIT: AHHHHHH, Unholy!!!!! DOPPIO POST!!!! :sm: Dai, per questa volta ti perdono... :rotfl: Edited September 13, 2007 by Captor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madmax Posted September 13, 2007 Report Share Posted September 13, 2007 Ciao e benvenuto fra noi!!!!!!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted September 13, 2007 Report Share Posted September 13, 2007 ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts